image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

[VIDEO] Charles Leclerc:
il ferrarista segna (e cade)
alla Partita del cuore 2021

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

26 maggio 2021

[VIDEO] Charles Leclerc: il ferrarista segna (e cade) alla Partita del cuore 2021
All'Allianz Stadium di Torino si sono sfidate la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca. Tra questi ultimi anche i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, con il monegasco protagonista di un goal inaspettato (e una caduta)

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Dopo il caso di Aurora Leone e le polemiche delle scorse ore la Partita del cuore 2021 - evento benefico che da anni sostiene la ricerca contro il cancro - è stata giocata ieri sera all’Allianz Stadium di Torino in un clima evidentemente diverso dal solito. 

La Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca si sono comunque sfidati a scopo benefico e, tra i tanti volti noti, nella squadra dei Campioni per la Ricerca di mister Siniša Mihajlovic grandi protagonisti anche i due piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Se la presenta di Sainz è passata piuttosto inosservata, con lo spagnolo in campo solo per pochi minuti, il monegasco Leclerc è stato protagonista di un goal piuttosto inaspettato, dopo una prestazione in campo da dimenticare, con tanto di caduta durante un passaggio. 

Intervistato dopo la partita, Charles ha dichiarato: “A Monaco è stato un colpo difficile da smaltire. Avevamo la possibilità di vincere la gara, forse una delle poche occasioni di quest’anno. Ma fa parte del gioco, guardo avanti. Sono felice di essere qui a giocare per la ricerca contro il cancro". Leclerc ha concluso l'intervista con un sorriso compiaciuto "ho anche fatto un goal, non ho fatto brutta figura!". 

Believe it or not but Charles @Charles_Leclerc just scored 🤯 👏#partitadelcuore pic.twitter.com/I6ivr1x4AS

— imma ✨ (@stripedtshirt) May 25, 2021

Ma tutte le tue doti calcistiche pre-gara @Charles_Leclerc le conservi contro Andrea Ferrari? 😂😂 pic.twitter.com/3bh3AN6KPM

— mariam🏎|#GrazieSeb❤️ (@mariamgottih) May 25, 2021

"Ho anche segnato, non ho fatto brutta figura" ✈✈#CharlesLeclerc #Leclerc #CL16 #LaPartitaDelCuore #partitadelcuore pic.twitter.com/l8zYXhKpLw

— F|oR 🌸 ; (@She_lovesport) May 25, 2021

More

Nico Rosberg ha ragione, la colpa è (anche) di Charles Leclerc

Formula 1

Nico Rosberg ha ragione, la colpa è (anche) di Charles Leclerc

A Monaco tutti pazzi per Vettel, il tedesco torna a brillare tra le strade del Principato

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

A Monaco tutti pazzi per Vettel, il tedesco torna a brillare tra le strade del Principato

Tag

  • Formula 1
  • Formula1
  • Charles Leclerc
  • Calcio
  • Ferrari

Top Stories

  • Ode a Giovanni Galeone, maestro di Allegri e di tutti noi: "Se c'ho una Ferrari sotto al culo vado a 120 pure in centro"

    di Emiliano Raffo

    Ode a Giovanni Galeone, maestro di Allegri e di tutti noi: "Se c'ho una Ferrari sotto al culo vado a 120 pure in centro"
  • Bulega, il terzo posto, la Honda e il grande addio: ci vuole una gran gara per dimenticare le tristezze di questa MotoGP a Portimão

    di Cosimo Curatola

    Bulega, il terzo posto, la Honda e il grande addio: ci vuole una gran gara per dimenticare le tristezze di questa MotoGP a Portimão
  • Sentito il dottor Charte su come sta davvero Marc Marquez? Sì, Gigi Dall’Igna e Ducati hanno un pensiero in più (ma c’è poco da fare i maliziosi)

    di Emanuele Pieroni

    Sentito il dottor Charte su come sta davvero Marc Marquez? Sì, Gigi Dall’Igna e Ducati hanno un pensiero in più (ma c’è poco da fare i maliziosi)
  • I problemi tra Bagnaia e Ducati (e il talento di Marquez) stanno nascondendo la più grande verità di questa MotoGP

    di Cosimo Curatola

    I problemi tra Bagnaia e Ducati (e il talento di Marquez) stanno nascondendo la più grande verità di questa MotoGP
  • “Ognuno ha le sue bugie”: i dubbi di Chicho Lorenzo su Ducati e sul buco nella gomma di Bagnaia. E sulla “testa di fuori” di Alex Marquez…

    di Emanuele Pieroni

    “Ognuno ha le sue bugie”: i dubbi di Chicho Lorenzo su Ducati e sul buco nella gomma di Bagnaia. E sulla “testa di fuori” di Alex Marquez…
  • Michele Pirro a MOW: “Bagnaia mi ha stupito: è in grado di stravincere in delle situazioni e poi entrare in un mood negativo in qualche giorno”

    di Luca Vaccaro

    Michele Pirro a MOW: “Bagnaia mi ha stupito: è in grado di stravincere in delle situazioni e poi entrare in un mood negativo in qualche giorno”

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

A Monaco tutti pazzi per Vettel, il tedesco torna a brillare tra le strade del Principato

di Giulia Toninelli

A Monaco tutti pazzi per Vettel, il tedesco torna a brillare tra le strade del Principato
Next Next

A Monaco tutti pazzi per Vettel, il tedesco torna a brillare...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy