Carlos Sainz, dopo quello disputato in Francia nel quale ha rimontato dalla 19esima posizione fino alla quinta finale con giro veloce, ha già voltato pagina in vista del Gran Premio di Ungheria.
In attesa di capire se riuscirà a confermarsi, ottenendo un risultato migliore senza una penalizzazione (doppia), nelle ultime ore è diventato trending topic sui social per meriti "extra-sportivi".
In un video pubblicato inizialmente sul social network TikTok, il pilota della Ferrari si è fermato per selfie e autografi con i tifosi. Uno di questi (o presunto tale), però, ha trovato il modo di fare infuriare il figlio d'arte.
Il tifoso ha infatti cercato di far autografare a Sainz la ‘camiseta’ del Barcellona, tra l’altro non una qualsiasi, ma quella del sette volte vincitore del Pallone d’Oro Lionel Messi. “No questa non la firmo”, la presa di posizione di Sainz. “Forza Barça”, ha aggiunto il tifoso a cui Sainz ha risposto “Forza Ferrari, ca**o“. Di seguito il video dell’episodio.
Sainz, tifosissimo del Real Madrid, si è trovato sotto il naso una maglietta del Barcellona. Tra l'altro non una qualunque, ma quella di Lionel Messi, simbolo dei catalani anche adesso che si è trasferito al Psg (ma potrebbe anche un giorno tornare...).
Carlos ha rifiutato il "cortese" regalo e ha subito detto "Io questa non la firmo", sgasando via.
Nel finale del video si sente però un'altra frase che farà felici i tifosi del cavallino: mentre il ragazzo gli urlava "Forza Barcellona", Sainz in tutta risposta non ha sfornato un clasico "Hala Madrid" ma un decisamente più italiano (in tutti i sensi) "Forza Ferrari, c***o".