Inizia con il botto il gran premio di Misano con Denis Foggia, Niccolò Antonelli e Andrea Migno che salgono sul podio. Una gara che era stata dominata da Romano Fenati ma un suo errore alla Misano 1 lo ha fatto cadere dalla moto salutando così un bellissimo primo posto. La splendida tripletta italiana in Moto3 è arrivata però grazie a un “oggetto speciale”. Il San Migno, il santino che il pilota di Rimini ha tenuto per tutta la gara dentro la sua tuta. E ha pure portato bene. Perché Andrea Migno non esultava dal gp di Portogallo e la scaramanzia era il suo tutto per tutto per tornare a sorridere. Così è stato.
Inevitabilmente tutti gli italiani hanno deciso di farsi le foto e toccare la particolare le reliquia. Valentino Rossi la innalza verso il cielo...
... Pecco Bagnaia invece la tiene nel taschino. È nata una vera e propria santino-mania e, per stare più sicuri e fare la nostra parte, anche noi teniamo una copia vicino.
 
             
     
                             
                     
                     
                    ![Questa Ducati senza Marc Marquez mostra tutta la sua debolezza? No, più che l’assenza dello spagnolo pesa la Dorna [VIDEO]](https://crm-img.stcrm.it/images/47429486/HOR_STD/600x/pecco-bagnaia-68f5e7cfbc974.webp) 
                     
                    