image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

23 settembre 2022

De Vries, che disastro: senza passaporto è costretto a saltare i test Williams (e rispondendo alle domande ne combina un’altra)

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

23 settembre 2022

Dopo il weekend da favola a Monza, il giovane olandese rischia di rovinare tutto, un po' per sfortuna e un po' per una sua leggerezza
De Vries, che disastro: senza passaporto è costretto a saltare i test Williams (e rispondendo alle domande ne combina un’altra)

Tutta la fortuna avuta a Monza, per l'appendicite di Albon che gli ha spalancato le porte dell'Autodromo, dove poi si è meritato i punti conquistati all'esordio in Formula 1, è di colpo sparita per Nyck De Vries.

Il giovane pilota olandese, novello Gastone in Brianza, dopo un weekend da favola che sembrava essergli valso un futuro radioso nel circus, ha vissuto una giornata da incubo. Tra l'altro non senza colpe...

Il 27enne di Sneek si stava recando Gran Bretagna per lavorare al simulatore nella sede della Williams, con la chance di un altro Gran Premio, sempre al posto di Albon, a Singapore, ma è dovuto tornare mestamente a casa. Il motivo? Si era dimenticato il passaporto.

Nyck De Vries
Nyck De Vries

"Sono stato rifiutato sul volo delle 7:10 per Londra perché la carta d'identità dell'Unione Europea non è più un documento di viaggio valido dopo la Brexit. Il mio passaporto è all'ambasciata per un visto giapponese mentre il secondo passaporto è scaduto. A questo punto il viaggio per la Gran Bretagna è stato cancellato e torno a casa. Credo che inizierò anticipatamente il mio fine settimana", ha confermato lui stesso in una story.

Un errore banale ma che gli inflessibili addetti dell'aeroporto gli hanno fatto pagare a caro prezzo.

Un'altra story però se possibile ha fatto ancora più rumore: De Vries ha rivelato infatti di essere all'aeroporto di Budapest in Ungheria, guarda caso dove è stato effettuato un test-casting segreto dell'Alpine (al quale partecipano anche Giovinazzi, Doohan e Herta).

More

Ocon alza la cresta: “Solo Hamilton ha fatto meglio di me”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Ocon alza la cresta: “Solo Hamilton ha fatto meglio di me”

L’autostrada dell’amore: camion si ribalta e perde migliaia di sex toys. L’imbarazzo nella diretta tv...

di Redazione MOW Redazione MOW

The way of love

L’autostrada dell’amore: camion si ribalta e perde migliaia di sex toys. L’imbarazzo nella diretta tv...

Tag

  • Alpine
  • Formula 1

Top Stories

  • Charles Leclerc ha davvero formato un team esterno alla Ferrari per studiare le nuove power unit? Ma come stanno messi a Maranello…

    di Luca Vaccaro

    Charles Leclerc ha davvero formato un team esterno alla Ferrari per studiare le nuove power unit? Ma come stanno messi a Maranello…
  • La verità sul calcio in Italia l’hanno detta Adani e Rimedio in diretta Rai: “La Lega? Non ha tempo per la partita del decennio, però porta le squadre in Arabia per la Supercoppa”

    di Egle Patanè

    La verità sul calcio in Italia l’hanno detta Adani e Rimedio in diretta Rai: “La Lega? Non ha tempo per la partita del decennio, però porta le squadre in Arabia per la Supercoppa”
  • Il Rosso e il Nero: Ducati superata da Aprilia monta le sue ali (e forse lavorerà sull’F-Duct) ma a Noale l’arma più affilata sono i piloti

    di Cosimo Curatola

    Il Rosso e il Nero: Ducati superata da Aprilia monta le sue ali (e forse lavorerà sull’F-Duct) ma a  Noale l’arma più affilata sono i piloti
  • Ma è Quartararo o lamentaro? Caro Fabio, ok tutto, ma si può sempre dire “no, grazie e ciao Yamaha” (che è comunque chi paga)

    di Emanuele Pieroni

    Ma è Quartararo o lamentaro? Caro Fabio, ok tutto, ma si può sempre dire “no, grazie e ciao Yamaha” (che è comunque chi paga)
  • Se l’Italia resta fuori dai Mondiali nelle casse della Figc cosa rimarrà? L’eventuale eliminazione sarebbe un disastro economico oltre che sportivo

    di Michele Larosa

    Se l’Italia resta fuori dai Mondiali nelle casse della Figc cosa rimarrà? L’eventuale eliminazione sarebbe un disastro economico oltre che sportivo
  • Roberto Baggio al posto di Gabriele Gravina in Figc? Da Paolo Ziliani alle pagine ultras, Divin Codino mette tutti d’accordo per il futuro del calcio italiano

    di Domenico Agrizzi

    Roberto Baggio al posto di Gabriele Gravina in Figc? Da Paolo Ziliani alle pagine ultras, Divin Codino mette tutti d’accordo per il futuro del calcio italiano

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Quasi amici: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ricordano insieme quella battaglia (tra compagni di squadra) a Motegi 2010 [VIDEO]

di Redazione MOW

Quasi amici: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ricordano insieme quella battaglia (tra compagni di squadra) a Motegi 2010 [VIDEO]
Next Next

Quasi amici: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ricordano insieme...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy