Bobby East, pilota professionista statunitense di stock car con un passato in NASCAR, USAC e ARCA, è stato ritrovato morto nella notte del 13 luglio 2022 in una stazione di servizio della California meridionale. Aveva 37 anni.
Il dipartimento di polizia di Westminster ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nella giornata di sabato identificando Robert John East di San Dimas, per tutti semplicemente Bobby, come la persona uccisa a pugnalate nella stazione di servizio numero 76 di Westminster, trovato alle ore 18 del 13 luglio in fin di vita nei pressi della stazione a causa delle coltellate ricevute e trasportato di urgenza all'Irvine Medical Center dove però, poche ore dopo, è deceduto.
Nel corso della dichiarazione ufficiale della polizia si è anche fatto il nome del sospettato principale, Trent William Millsap, 27 anni, ucciso dagli agenti nella giornata di venerdì ad Anaheim mentre cercavano di arrestarlo. Le indagini su entrambe le persone coinvolte sono ancora in corso ma stando alla polizia non ci sarebbero al momento spiegazioni o un possibile movente per l'accoltellamento.
Durante la sua carriera in NASCAR e ARCA, Bobby è stato membro del programma di sviluppo dei piloti di Ford e tre volte campione nazionale dell'USAC. Proprio dall''US Auto Club (USAC) è arrivato il primo comunicato sulla morte del pilota: "Bobby East, uno dei piloti più prolifici della sua epoca e tre volte campione nazionale USAC in USAC Silver Crown e Midgets, è morto la notte del 13 luglio 2022, nel sud della California. Nato a Torrance, in California, ma stabilendosi per tutta la sua carriera agonistica a Brownsburg, nell'Indiana, nell'Est ha ottenuto 56 vittorie in carriera in lungometraggi sanzionate dall'USAC, 48 delle quali nelle divisioni nazionali".