Dopo la moto di Joahnn Zarco che gli è volata a pochi centimetri dal naso e dopo il Covid19, Valentino Rossi sarebbe pronto a fare qualcosa di ancora più temerario e pericoloso: sposarsi! Ne sono convinti gli appassionati di gossip che hanno messo in fila alcuni fatti accaduti in questi giorni e secondo cui, se è vero che tre indizi fanno una prova, a Tavullia sarà presto celebrato il matrimonio più atteso. Quello, appunto, tra il nove volte campione del mondo e Francesca Sofia Novello. Ma andiamo per ordine.
Valentino Rossi, intervistato da Sky, dice di trovarsi bene con Francesca e di considerarla la donna della sua vita e, quindi, la persona con cui vorrebbe mettere su famiglia. Poi aggiunge: “Essere padre mi piacerebbe molto, ma ho sempre aspettato di sentirmi pronto. Invece ora ho capito che non si è mai veramente pronti, che non c’è da aspettare e che bisogna buttarsi e basta. Perché se da un lato è vero che nessuno è mai pronto, dall’altro lo è anche che tutti, poi, dicono che è l’esperienza più bella e emozionante”. Aveva detto qualcosa di molto simile anche altre volte, ma mai con questa convinzione e le sue dichiarazioni sono bastate a riaccendere la spia d’allarme tra i gossippari.
Spia d’allarme che ha cominciato a lampeggiare in maniera forsennata quando, contestualmente, Francesca Sofia Novello ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la sua mano sinistra in primo piano. Inevitabile non notare un anello di diamanti. Come se non bastasse, in giornata è arrivato anche il terzo indizio, sempre dal profilo Instagram della Novello: una foto dal Castello di Gradara.
E’ a due passi da Tavullia ed è per eccellenza un tempio della passione e dell’amore che travolge (anche se la storia ambientata lì non finisce con un “vissero tutti felici e contenti”, leggasi Divina Commedia) ed è anche un luogo che ultimamente è stato spesso teatro di cerimonie di nozze, come hanno fatto notare anche alcuni followers della Novello tra i commenti.
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello approfitteranno, quindi, della fine del mondiale e dei mesi che separano Valentino dalla ripresa prevista per il 28 marzo per compiere il grande passo?
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram