image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Gli auguri di Miguel Oliveira alla sua fidanzata... che è anche sua sorella!

  • di Redazione MOW Redazione MOW

17 novembre 2020

Gli auguri di Miguel Oliveira alla sua fidanzata... che è anche sua sorella!
Il talento portoghese di KTM ha fatto gli auguri alla futura moglie Andreia Pimenta sui suoi social, ma la loro storia non è comune, anzi, è bella e rara: i due infatti sono praticamente fratelli, in quanto il papà di Miguel e la mamma di Andreia stanno insieme dal lontano 2003.

di Redazione MOW Redazione MOW

Miguel Oliveira oggi ha voluto celebrare sui social il compleanno della futura moglie con un messaggio d’auguri, e noi ne approfittiamo per ricordare la storia del pilota KTM con la bella Andreia Pimenta, tanto particolare da poterci fare un film. I due infatti si sono conosciuti quando i rispettivi genitori, ovvero il padre di Miguel e la madre di Andreia, si sono messi assieme nel 2003 ed hanno cominciato a convivere.

Entrambi i figli di classe 1995 erano votati ad una carriera nell'odontoiatria, al punto che Miguel (il quale avrebbe voluto studiare medicina, un percorso tuttavia incompatibile con l'impegno nel motomondiale)  si è già preparato il suo personalissimo  piano B nel giorno in cui lascerà il circus del motomondiale. La fidanzata Andreia, invece, si è laureata ed è felice del suo lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MiguelOliveira88 (@88migueloliveira)

L’amore tra i due era stato tenuto segreto per ben 11 anni, per poi essere raccontato nel momento in cui Miguel e Andreia hanno deciso di sposarsi: “Ciao amici - aveva scritto il portoghese - Voglio condividere con voi che oggi mi sono inginocchiato ad una curva importante della mia vita senza un graffio! Lei ha detto SI!” Ora bisognerà che la pandemia faccia il suo corso così da permettere ai due fidanzati di organizzare rito e festa nel migliore dei modi e senza limitazioni.

La storia di Miguel e Andreia ci fa tornare alla mente un bel film del 2009 con Jared Leto, Mr. Nobody, in cui il protagonista si trova -tra le tante storie della sua vita incerta- ad innamorarsi della sorella acquisita. Anche in quel caso spiegarlo al resto del mondo si era rivelata come la parte più complicata della relazione.

 

Se siete arrivati fino  a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

Tag

  • KTM
  • Miguel Oliveira
  • MotoGP

Top Stories

  • Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?

    di Domenico Agrizzi

    Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?
  • Cari italiani, fatevene una ragione: in Formula 1 non si vince più come Schumacher con Ferrari e la storia di Lando Norris parla chiaro

    di Luca Vaccaro

    Cari italiani, fatevene una ragione: in Formula 1 non si vince più come Schumacher con Ferrari e la storia di Lando Norris parla chiaro
  • E anche stavolta non avete capito un ca*zo: ecco cosa c’è dietro la separazione tra Valentino Rossi e BMW nel WEC

    di Luca Vaccaro

    E anche stavolta non avete capito un ca*zo: ecco cosa c’è dietro la separazione tra Valentino Rossi e BMW nel WEC
  • La MotoGP non dorme mai, anzi: è già iniziata la stagione 2026. E Ducati ancora una volta è davanti a tutti

    di Cosimo Curatola

    La MotoGP non dorme mai, anzi: è già iniziata la stagione 2026. E Ducati ancora una volta è davanti a tutti
  • Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”

    di Cosimo Curatola

    Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”
  • Pochi guadagnano, molti pagano e tutti gli altri si fanno offendere: il vero schifo della SBK raccontato da Xavi Forès è uno schiaffo che sveglia tutti

    di Emanuele Pieroni

    Pochi guadagnano, molti pagano e tutti gli altri si fanno offendere: il vero schifo della SBK raccontato da Xavi Forès è uno schiaffo che sveglia tutti

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ore decisive: Marc Marquez dal medico del re di Spagna e da un luminare austriaco

Ore decisive: Marc Marquez dal medico del re di Spagna e da un luminare austriaco
Next Next

Ore decisive: Marc Marquez dal medico del re di Spagna e da un...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy