Miguel Oliveira oggi ha voluto celebrare sui social il compleanno della futura moglie con un messaggio d’auguri, e noi ne approfittiamo per ricordare la storia del pilota KTM con la bella Andreia Pimenta, tanto particolare da poterci fare un film. I due infatti si sono conosciuti quando i rispettivi genitori, ovvero il padre di Miguel e la madre di Andreia, si sono messi assieme nel 2003 ed hanno cominciato a convivere.
Entrambi i figli di classe 1995 erano votati ad una carriera nell'odontoiatria, al punto che Miguel (il quale avrebbe voluto studiare medicina, un percorso tuttavia incompatibile con l'impegno nel motomondiale) si è già preparato il suo personalissimo piano B nel giorno in cui lascerà il circus del motomondiale. La fidanzata Andreia, invece, si è laureata ed è felice del suo lavoro.
L’amore tra i due era stato tenuto segreto per ben 11 anni, per poi essere raccontato nel momento in cui Miguel e Andreia hanno deciso di sposarsi: “Ciao amici - aveva scritto il portoghese - Voglio condividere con voi che oggi mi sono inginocchiato ad una curva importante della mia vita senza un graffio! Lei ha detto SI!” Ora bisognerà che la pandemia faccia il suo corso così da permettere ai due fidanzati di organizzare rito e festa nel migliore dei modi e senza limitazioni.
La storia di Miguel e Andreia ci fa tornare alla mente un bel film del 2009 con Jared Leto, Mr. Nobody, in cui il protagonista si trova -tra le tante storie della sua vita incerta- ad innamorarsi della sorella acquisita. Anche in quel caso spiegarlo al resto del mondo si era rivelata come la parte più complicata della relazione.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram