Ben vengano i nuovi regolamenti, la Ferrari (apparentemente) tornata competitiva, l'ambiziosa McLaren, ma tutti sappiamo che anche quest'anno sarà un duello per il titolo tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.
I due sfidanti, dopo essersele date di santa ragione per tutto il 2021, sono pronti a vivere un altro anno ruota a ruota, con l'inglese desideroso di riprendersi la corona persa lo scorso anno.
Proprio Hamilton cerca però di sminuire una rivalità che sta facendo la storia dello sport: "Bisogna sempre fare attenzione perché i media tendono sempre a creare delle storie drammatiche o più in generale una narrativa per i tifosi. Io e Max ci siamo rivisti nel paddock e tra noi le cose sono normali, come possono essere tra due piloti. Condividiamo l’amore per la guida, ma allo stesso tempo dobbiamo essere spietati. È necessario essere così, non ci sono amici in pista. L’importante è che, una volta che si scende dalla macchina, ci sia rispetto". E anche qui, qualche dubbio visti i precedenti, ce l'abbiamo...