image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

8 giugno 2022

L’errore tragicomico di Puma sui cartelloni di Lewis Hamilton

  • di Redazione MOW Redazione MOW

8 giugno 2022

L'ottavo titolo mondiale di Lewis Hamilton, mancato all'ultimo giro dell'ultima gara della stagione 2021 di Formula 1, è stato "assegnato" per sbaglio al campione britannico sui cartelloni pubblicitari di Puma
L’errore tragicomico di Puma sui cartelloni di Lewis Hamilton

Ironia, scherzo o un po' di malizia? Chissà cosa c'è dietro l'errore comparso su alcuni manifesti Puma in uno store di Praga fotografati, postati e immediatamente diventati virali online. Il brand sportivo leader del settore, che vede Lewis Hamilton come uno dei maggiori testimonial a livello mondiale, ha infatti descritto il campione britannico come "otto volte campione del mondo di Formula 1", regalando così a Lewis un mondiale in più rispetto ai sette ottenuti in carriera. 

Un errore che in altri casi sarebbe apparso privo di ironia o malizia ma che, proprio nel caso di Hamilton, fa discutere sui social: il tanto desiderato ottavo titolo mondiale, quello che porterebbe Hamilton a battere i record di Michael Schumacher e diventare così di diritto il più vincente di tutti i tempi, gli è stato "strappato" dalle mani nell'ultimo giro dell'ultima gara della scorsa stagione, quando ad Abu Dhabi l'incidente di Latifi ha modificato le sorti del mondiale, consegnando il primo titolo in carriera a Max Verstappen.

Errore voluto quindi, quello di Puma? In molti pensano maliziosamente di sì ma, con ogni probabilità, si tratta soltanto di un piccolo refuso: i cartelloni infatti sarebbero già stati ritirati e corretti. 

20220608 105746162 7355
20220608 105757131 3006

More

Tag

  • Puma
  • Formula 1
  • Formula1
  • Lewis Hamilton

Top Stories

  • Maverick Vinales a 8 secondi da Cal Crutchlow nella Sprint del Sachsenring: l'enorme talento di avere torto anche quando ha ragione

    di Emanuele Pieroni

    Maverick Vinales a 8 secondi da Cal Crutchlow nella Sprint del Sachsenring: l'enorme talento di avere torto anche quando ha ragione
  • Valentino Rossi questo weekend? Farà tremare tutta Goodwood con un mostro che ha fatto la storia di BMW: “Essere al festival è un’esperienza indimenticabile”

    di Luca Vaccaro

    Valentino Rossi questo weekend? Farà tremare tutta Goodwood con un mostro che ha fatto la storia di BMW: “Essere al festival è un’esperienza indimenticabile”
  • L’avete vista la “Barbie Maga” della Nba femminile? Sophie Cunningham è la white girl che ti spacca il cu*o e punta il dito della guerra contro l’ipocrisia americana (di destra e di sinistra)

    di Gianni Miraglia

    L’avete vista la “Barbie Maga” della Nba femminile? Sophie Cunningham è la white girl che ti spacca il cu*o e punta il dito della guerra contro l’ipocrisia americana (di destra e di sinistra)
  • La legge di Spa contro un Valentino Rossi da panico alla 24 Ore del GT World Challenge: “Quando mi sono svegliato eravamo in testa, poi è stato deludente”

    di Luca Vaccaro

    La legge di Spa contro un Valentino Rossi da panico alla 24 Ore del GT World Challenge: “Quando mi sono svegliato eravamo in testa, poi è stato deludente”
  • L’addio da lacrime di Fabio Di Giannantonio alla VR46 e l’omaggio di Nadia Padovani ad Alex Marquez

    di Luca Vaccaro

    L’addio da lacrime di Fabio Di Giannantonio alla VR46 e l’omaggio di Nadia Padovani ad Alex Marquez
  • [VIDEO] Di Giannantonio a MOW: “In VR46 rompono gli schemi. Se non punto al mondiale i miei mi insultano, il team mi caccia”. E poi la dritta di Rossi, Fogarty che lo voleva al posto di Acosta e tutto il resto

    di Cosimo Curatola

    [VIDEO] Di Giannantonio a MOW: “In VR46 rompono gli schemi. Se non punto al mondiale i miei mi insultano, il team mi caccia”. E poi la dritta di Rossi, Fogarty che lo voleva al posto di Acosta e tutto il resto

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Francesco Cigarini: "In Ferrari grazie a Porta a Porta, l'incidente con Raikkonen e l'addio dopo 22 anni. Schumacher? Nessuno come lui. Ecco perché"

di Giulia Toninelli

Francesco Cigarini: "In Ferrari grazie a Porta a Porta, l'incidente con Raikkonen e l'addio dopo 22 anni. Schumacher? Nessuno come lui. Ecco perché"
Next Next

Francesco Cigarini: "In Ferrari grazie a Porta a Porta, l'incidente...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy