Immaginate per un attimo di essere dei piloti di Formula 1: siete già seduti al volante della vostra monoposto, motore acceso, macchine in griglia e tutto pronto per partire. Piove e state per iniziare forse il Gran Premio preferito da ogni pilota, quello di Spa. Sarà una gara bellissima, ricca di colpi di scena, di incidenti, di emozioni.
O forse no. Già perché a pochi secondi dal via vi viene detto che il maltempo è troppo, la pioggia continua ad aumentare e la pista non è praticabile. Quindi che si fa? Si torna nei box e si cerca di far passare il tempo, ognuno a modo suo.
I due ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz si sfidano in una lunga partita partita a scacchi (con il cellulare) e a spuntarla, alla fine, è il monegasco. Mick Schumacher e il suo mentore Sebastian Vettel invece preferiscono giocare a calcio, insieme a qualche meccanico, nel box della Haas. Pierre Gasly mangia, Lewis Hamilton si lamenta di un brutto episodio nei bagni del circuito, mentre Antonio Giovinazzi e Lando Norris... dormono!
Ecco tutti i video e le immagini dei piloti che, come dai seduti sul divano, cercano semplicemente di ingannare l'attesa.