Mentre sui media di tutto il mondo si inseguono le dichiarazioni e le indiscrezioni di chi vorrebbe il monegasco Charles Leclerc sempre più insoddisfatto della sua situazione in Ferrari, tra presunte trattative con Mercedes e clausole di uscita che potrebbero liberarlo dalla Rossa anche prima del termine del contratto nel 2024, il pilota di Maranello si dedica... alla musica!
Da sempre grande appassionato Leclerc non ha mai nascosto il desiderio di lanciare, un giorno, un suo brano originale. Così dopo un breve annuncio ieri sui social, questa notte è andato online su tutte le piattaforme di streaming audio il suo primo singolo - solo piano - chiamato AUS23 (1:1).
Sono tantissimi gli utenti che hanno atteso la mezzanotte per ascoltare il brano, subito di grande successo e apprezzato tra tifosi e non, ma nella mattina del 25 aprile la canzone è diventata non disponibile su Spotify e su tutte le altre piattaforme. Sui social centinaia di account hanno riportato lo stesso problema, mostrando screenshot che dichiarano la canzone unavailable - non disponibile - e quindi non ascoltabile.
I problemi non si riducono alla pista quindi per Leclerc che anche nel suo lancio nel settore musicale sta avendo qualche intoppo. Non si conoscono al momento le motivazioni del blocco ma, secondo molti, il messaggio rilasciato da Spotify è un indicatore di un problema con l'etichetta che ha prodotto la canzone, e quindi con i diritti del brano.