“Ci son cascato di nuovo” canta Achille Lauro, “Ho esagerato di nuovo” invece Wayne Rooney. L’ex stella del Manchester United ha da sempre il “vizietto” delle serate parecchio alcoliche e più di una volta è stato paparazzato in compagnia di belle ragazze e in condizioni poco lucide. E nonostante la giovinezza passi, alla soglia dei 35 anni non sembra che le sue abitudini siano cambiate, anzi. Sono infatti uscite alcune foto del campione inglese mentre dormiva beato (si fa per dire) su una sedia. Wayne Rooney si trovava con alcuni amici nell’esclusivo club Chinawhite a Manchester e visti i suoi precedenti da incallito bevitore, non dovrebbe essersi limitato all’acqua tonica.
Nel locale avrebbe incontrato la modella Tayler Ryan in compagnia di Elise Melvin e Brooke Megan invitandole nel suo privè. Le tre, tutte 21enni, sarebbero molto famose su Snapchat e quando sono finiti tutti nell’albergo delle ragazze è successo un piccolo imprevisto. Nelle immagini pubblicate infatti si vede chiaramente una ragazza sdraiata sul letto in lingerie e la didascalia “Sleepy Wayne”, un’altra vede una ragazza mostrare il sedere al dormiente ex-calciatore con la scritta “Mooney Rooney”. Insomma, sicuramente durante la serata c’è stata più di qualche occasione per divertirsi.
Il risveglio di Wayne Rooney però non è stato dei migliori. Ha infatti deciso di denunciare tutto alla polizia e un testimone, intercettato dal The Sun, ha raccontato che nessuno ha avuto rapporti sessuali con le ragazze. L’ex Manchester United, che ha una moglie a casa di nome Coleen, si è infuriato pesantemente e anche i genitori delle ragazze si sono subito mostrati mortificati chiedendogli scusa.
Ma la rabbia dell’inglese evidentemente non è stata smaltita totalmente. Wayne Rooney è infatti l’allenatore del Derby County e durante gli allenamenti, a causa dello scarso numero dei calciatori in rosa, decide abitualmente di prendere parte alle sessione. Il problema è che durante una partitella è entrato con un brusco tackle su un suo giocatore, causandogli un infortunio di circa due mesi. Il ventenne irlandese Jason Knight si è fatto male alla caviglia e salterà tutto l’inizio della stagione. Caro Wayne Rooney… rilassati, non ci pensare. Perché questa non è di certo la via di andare in Paradiso.