Il 21 marzo non comincia solo la primavera, ma pure l’Isola dei Famosi su Canale 5. E che ce ne frega a noi motorappassionati duri e puri? In effetti non ce ne potrebbe fregare di meno, se non fosse che questa volta sull’isola (semi) deserta ci naufragherà un ex campione del mondo: Marco Melandri.
Il pilota di Ravenna, infatti, farà parte del cast di (più o meno) famosi dell’edizione 2022 dell’Isola e dovrà vedersela, questa volta, non con i cordoli e tanto meno con chi lo attacca per le sue posizioni no-greenpass, ma con la fame e gli stenti (veri o presunti), oltre alle prove e alle eliminazioni, che costituiscono gli ingredienti dell’ormai celebre format televisivo.
Dopo Andrea Iannone nel ballo quindi, un altro motociclista della velocità prova a sbarcare in TV, con Melandri che, al momento, non ha rilasciato commenti in proposito. La notizia, però, è confermata da fonti vicine a Mediaset e vicine al Ilary Blasi, che condurrà ancora una volta il programma.
Insieme a Macho ci saranno i Cugini di Campagna, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Gustavo e Jeremias Rodriguez, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Guendalina ed Edoardo Tavassi; Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Blind, Roger Balduino, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djorkevic, Estefania Bernal, Roberta Morise.