image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Max Verstappen show in conferenza stampa tra doppi sensi e risate: ecco cos'è successo

  • di Redazione MOW Redazione MOW

31 luglio 2023

Max Verstappen show in conferenza stampa tra doppi sensi e risate: ecco cos'è successo
Divertente siparietto in conferenza stampa post gara a Spa tra un giornalista e il campione del mondo in carica olandese sui piani di quest'estate per la meritata pausa estiva dalla Formula 1

di Redazione MOW Redazione MOW

C'è spazio anche per il divertimento per Max Verstappen in questa stagione da dominatore assoluto. Lo fa, al termine dell'ultima gara prima della pausa estiva, nella tradizionale conferenza stampa piloti nel post gara di Spa, con un divertente siparietto con un giornalista presente in sala. Interrogato sui suoi piani per l'estate, in queste tre settimane di stop dalla massima serie prima del rientro "a casa" per Verstappen con il Gran Premio di Olanda a fine agosto, l'olandese non ha parlato di grandi vacanze o mete esotiche, ben concentrato sulla stagione ancora da "portare a termine", nonostante Max sia al momento in corsa senza rivali verso il terzo titolo mondiale, che potrebbe conquistare già nelle prime fasi della seconda parte dell'anno.

Verstappen quindi in queste tre settimane di relax, confessa in conferenza stampa, si concentrerà sull'esercizio fisico e sul lavoro di preparazione: "Un sacco di cardio e un sacco di allenamento del polso", ha detto Max, riferendosi ai problemi avuti alla mano che richiedono un periodo di riabilitazione per riprendere l'uso corretto del polso.

Vedendo il giornalista sogghignare davanti alla risposta, l'olandese ha aggiunto sorridendo: "Non quello che pensi tu, sei un uomo sporco". Per Verstappen infatti è stato subito chiaro il possibile doppio senso della sua risposta, con l'intera sala stampa - piloti compresi - divertiti dal breve siparietto dell'imperturbabile Max.

20230731 154251267 7376

More

Quando un giorno parleremo di lui

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Quando un giorno parleremo di lui

Schumacher è sicuro: quale sarà il destino dei piloti Red Bull per il 2024?

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Schumacher è sicuro: quale sarà il destino dei piloti Red Bull per il 2024?

Helmut Marko striglia Verstappen e Norris sul trofeo rotto in Ungheria: "Nessun rispetto"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Helmut Marko striglia Verstappen e Norris sul trofeo rotto in Ungheria: "Nessun rispetto"

Tag

  • Conferenza Stampa
  • Formula 1
  • Max Verstappen
  • video motorsport

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Tutti i botta e risposta di Max Verstappen e il suo ingegnere Gianpiero Lambiase nel weekend di Spa

di Giulia Toninelli

Tutti i botta e risposta di Max Verstappen e il suo ingegnere Gianpiero Lambiase nel weekend di Spa
Next Next

Tutti i botta e risposta di Max Verstappen e il suo ingegnere...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy