image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Mercedes in crisi, Toto Wolff ammette: “Non abbiamo soluzioni magiche per l'Australia”

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

7 aprile 2022

Mercedes in crisi, Toto Wolff ammette: “Non abbiamo soluzioni magiche per l'Australia”
Brutte notizie per Hamilton e Russell che potrebbero vivere un'altra gara lontani da Red Bull e Ferrari, come già successo in Bahrain e Arabia Saudita

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Brutte notizie per i tifosi della Mercedes. Il team principal Toto Wolff ha ammesso che il loro deludente inizio di staagione potrebbe benissimo continuare nel Gran Premio d'Australia di domenica perché non hanno una "soluzione magica".

Hamilton e Russell sono arrivati ​​rispettivamente terzo e quarto al Gran Premio del Bahrain (ma solo grazie ai ritiri delle Red Bull), mentre quest'ultimo è arrivato quinto una settimana dopo a Jeddah. Quanto al sette volte iridato, ha chiuso al 10° posto dopo una pessima prestazione in Arabia Saudita e ora si ritrova quinto in classifica generale, a quasi 30 punti dal leader Charles Leclerc.

"I primi due fine settimana hanno dimostrato che abbiamo ancora molto da imparare", ha ammesso Wolff al sito ufficiale della Mercedes.

"Al momento, le nostre prestazioni in pista non soddisfano le nostre aspettative, ma tutti a Brackley e Brixworth sono concentrati sulla comprensione dei problemi e sulla ricerca delle giuste soluzioni. Non ci sarà una soluzione magica per il prossimo weekend di gara, ma stiamo spingendo per portare costantemente guadagni nelle prossime gare, per poterci avvicinare alla testa del gruppo. Quindi, ci sono varie sfide davanti a noi, ma è qualcosa che ci piace ed è quando una squadra mostra davvero il suo vero spirito".

"Lewis e George stanno dando un contributo importante allo sforzo complessivo, fornendo feedback, trascorrendo del tempo nel simulatore e lavorando insieme per aiutarci a spingerci avanti. Non vediamo l'ora di vedere i fan e il nuovo layout della pista che promette maggiori opportunità di sorpasso e tempi sul giro più veloci".

Tag

  • Formula 1

Top Stories

  • Il botto, il cuore enorme di Bulega, Toprak che saluta la SBK da Campione del Mondo? No, ricorderemo un frame che asfalta l’idiozia di questa domenica a Jerez

    di Emanuele Pieroni

    Il botto, il cuore enorme di Bulega, Toprak che saluta la SBK da Campione del Mondo? No, ricorderemo un frame che asfalta l’idiozia di questa domenica a Jerez
  • No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria

    di Cosimo Curatola

    No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria
  • La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?

    di Matteo Cassol

    La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?
  • Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46

    di Emanuele Pieroni

    Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46
  • Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”

    di Cosimo Curatola

    Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”
  • La tripla crisi di Ferrari: gli scontri interni in Formula 1, Elkann se ne lava le mani e la prima elettrica fa crollare le azioni

    di Luca Vaccaro

    La tripla crisi di Ferrari: gli scontri interni in Formula 1, Elkann se ne lava le mani e la prima elettrica fa crollare le azioni

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Fabio Quartararo: “Voglio essere come Rossi e Marquez”. E se Yamaha non lo aiuta ci sono Honda e Suzuki

di Andrea Gussoni

Fabio Quartararo: “Voglio essere come Rossi e Marquez”. E se Yamaha non lo aiuta ci sono Honda e Suzuki
Next Next

Fabio Quartararo: “Voglio essere come Rossi e Marquez”. E...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy