Michael Masi potrebbe tornare in Formula 1. Ad annunciarlo è stato direttamente Mohammed ben Sulayem, aprendo le porte ad un ritorno del direttore di gara ustraliano protagonista del finale di stagione più controverso della storia.
"Non mi sono sbarazzato di Michael. Aveva un sovraccarico personale di lavoro, in quanto delegato alla sicurezza oltre che direttore di gara. È stato un errore umano da parte sua. Gli ho parlato due giorni fa. Non odio nessuno. Michael è lì e potremmo usarlo. Non ho detto che ci saremmo sbarazzati di lui. Ho detto che potremmo usarlo. Siamo aperti a tutto. La nostra struttura di gara era sbagliata dal punto di vista organizzativo. E anche se abbiamo portato due nuovi direttori di gara, non direi che abbiamo ancora capito tutto. Dobbiamo pulire le stalle".
Chiosa sul caso esploso nelle ultime settimane, con Lewis Hamilton protagonista: "Adoro i gioielli. Li adoro assolutamente. Ma in macchina non ci può essere scelta. E se Hamilton sfidasse le regole a Monaco? Dipende da lui. Ci sono sanzioni che si applicano. È come se qualcuno sfreccia sulle strade: non puoi impedirgli di farlo ma viene multato, anche se è stato accidentale".