image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

22 novembre 2020

Notte da Leoni per Crutchlow e Miller, alle 5 di notte a caccia della coppa di Joan Mir

  • di Redazione MOW Redazione MOW

22 novembre 2020

Cal Crutchlow ha raccontato un folle aneddoto sul secondo appuntamento a Valencia, quando assieme a Jack Miller, i fratelli Lowes e Jake Dixon ha fatto irruzione nel Motorhome di Joan Mir in cerca del trofeo del campione del mondo attorno alle 5 del mattino.
Notte da Leoni per Crutchlow e Miller, alle 5 di notte a caccia della coppa di Joan Mir

Impossibile trovarne uno uguale. Cal Crutchlow sarà un’assenza pesantissima in MotoGP a prescindere dai risultati. Perché l’inglese ha tenuto banco per anni diffondendo nel paddock del mondiale quella follia benigna in cui i motociclisti si identificano, una cosa che col passare degli anni sta via via scemando per far posto a personaggi così pettinati e composti da sembrare dei piloti di Formula 1.

Il pilota di Coventry ha raccontato che a Valencia, al termine del gran premio che ha incoronato Joan Mir campione del mondo della MotoGP, ha passato una serata folle in compagnia di qualche amico: “La situazione ci è completamente sfuggita di mano” ha raccontato Cal, visibilmente divertito “Non è andata come volevamo… eravamo io, Jack Miller, Jake Dixon, Alex e Sam Lowes e abbiamo bevuto parecchio, se facessi un’altra serata così non so se riuscirei ad alzarmi”. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cal Crutchlow (@calcrutchlow)

Poi racconta “La cosa più divertente è stata che quella notte, verso le 5 del mattino, siamo entrati nel motorhome di Joan Mir: non era chiuso a chiave, quindi siamo riusciti ad aprire la porta ed entrare. Pensavamo di trovarlo lì e volevamo svegliarlo per festeggiare con lui che aveva vinto la gara, ma non l’abbiamo trovato. Così abbiamo iniziato a cercare il trofeo per farci una foto, ma se lo era portato a casa! È stata una notte fantastica quella che abbiamo passato lì a Valencia. Ed è stato bellissimo trovarsi così, tra amici, prima di ripartire”.

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

Tag

  • Jack Miller
  • MotoGP
  • Cal Crutchlow

Top Stories

  • L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel

    di Luca Vaccaro

    L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel
  • Nuovo terremoto in KTM? Dai continui guasti in MotoGP a un nuovo (piccolo) Dieselgate, uscire dalla crisi societaria non ha risolto i problemi

    di Cosimo Curatola

    Nuovo terremoto in KTM? Dai continui guasti in MotoGP a un nuovo (piccolo) Dieselgate, uscire dalla crisi societaria non ha risolto i problemi
  • Marc Marquez è ancora straordinario ma il ritiro ora è un’opzione: “Sono qui per portare avanti la mia carriera, vediamo come starò in futuro”

    di Cosimo Curatola

    Marc Marquez è ancora straordinario ma il ritiro ora è un’opzione: “Sono qui per portare avanti la mia carriera, vediamo come starò in futuro”
  • Clamoroso in Moto3! Adrian Fernandez di Leopard Racing correva con motori manomessi: squalificato per sei GP

    di Cosimo Curatola

    Clamoroso in Moto3! Adrian Fernandez di Leopard Racing correva con motori manomessi: squalificato per sei GP
  • L'ex allenatore di Alcaraz ci prova con Sinner: "Lo spagnolo è un pelo sopra". Ma l'intervista di Ferrero al Corriere è una lunga lettera di corteggiamento. Jannik, è ora della tua "educazione valenciana"?

    di Michele Larosa

    L'ex allenatore di Alcaraz ci prova con Sinner: "Lo spagnolo è un pelo sopra". Ma l'intervista di Ferrero al Corriere è una lunga lettera di corteggiamento. Jannik, è ora della tua "educazione valenciana"?
  • Ma perché la Federtennis (finanziata in parte da denaro pubblico) decide di scendere in campo per salvare La Stampa (privato)? La risposta è più complessa del previsto, c’entrano Sechi-Angelucci, Chiara Appendino e un braccio di ferro con il governo

    di Michele Larosa

    Ma perché la Federtennis (finanziata in parte da denaro pubblico) decide di scendere in campo per salvare La Stampa (privato)? La risposta è più complessa del previsto, c’entrano Sechi-Angelucci, Chiara Appendino e un braccio di ferro con il governo

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Chi è Enea Bastianini, il nuovo campione del mondo della Moto2

di Cosimo Curatola

Chi è Enea Bastianini, il nuovo campione del mondo della Moto2
Next Next

Chi è Enea Bastianini, il nuovo campione del mondo della Moto2

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy