Tredici titoli mondiali. E' il bottino complessivo dei tre piloti che entreranno nella Hall fo Fame come MotoGp Legends. Parliamo del cinque volte campione iridato Jorge Lorenzo e dei quattro volte Max Biaggi e Hugh Anderson.
Un grande riconoscimento che però a causa del Covid-19, non sarà adeguatamente celebrato. Almeno per ora. Viste le limitazioni per contrastare la pandemia, è stato deciso infatti di posticipare le premiazioni perché i tre nuovi MotoGP Legend possano celebrare questo importante traguardo in compagnia di familiari, amici e delle persone impegnate nel paddock, oltre a permettere a giornalisti e ai media di partecipare.
Il calendario è comunque già stato stabilito, come originariamente previsto, Jorge Lorenzo sarà premiato il sabato del Gran Premio di Spagna al Circuito de Jerez-Angel Nieto; il due volte campione del mondo nel WorldSBK Max Biaggi riceverà il riconoscimento durante il venerdì del Gran Premio d’Italia all'Autodromo del Mugello e Hugh Anderson a fine del 2022, a Phillip Island.