Che ci sta pensando da ormai parecchio tempo è cosa nota, ma adesso che è capitato proprio al suo capomeccanico, David Munoz, Valentino Rossi è tornato anche a parlarne. Di cosa parliamo? Dell'idea, o comunque del desiderio, di diventare presto papà. Su Sky, il nove volte campione del mondo ha infatti voluto far arrivare i suoi auguri a David Munoz, che proprio nei giorni scorsi è diventato papà per la prima volta, con Rossi che ha scherzato sulle "condizioni di rientro" del capomeccanico in relazione ai tempi non proprio entusiasmanti fatti nelle prove libere di ieri.
"David - ha detto Valentino - aveva ancora negli occhi la sala parto, lo shock che si vive in quei momenti. Già domani (oggi, ndr) andrà meglio". Una battuta, chiaramente, con Rossi che ha poi fatto gli auguri per il lieto evento ed ha raccontato come Munoz sia partito per Barcellona e sia rientrato appena ieri, poche ore prima di accendere i motori per la prima sessione di libere.
Il giornalista di Sky, allora, ha incalzato, tornando a chiedere se e quando anche Valentino Rossi sarà padre e, soprattutto, se vorrà assistere al parto. "Adesso va di moda esserci - se l'è cavata Rossi - Non essere lì potrebbe costare seri problemi in futuro con la propria compagna, quindi io probabilmente cercherò di svenire prima".