Valtteri Bottas ha lasciato poco all'immaginazione dei suoi fan dopo aver condiviso un video su Instagram di una sua sauna completamente nudo.
Il pilota finlandese ha condiviso con i suoi 3,4 milioni di follower le immagini di lui seduto nella sauna di casa, nudo, con nient'altro che un festoso cappello di renna in testa.
"Singapore si prepara con qualche rituale quotidiano finlandese per noi", si sente dire al pilota dell'Alfa Romeo F1 verso la telecamera, mentre mette altre pietre nel braciere per aumentare la temperatura.
Prima di entrare nella gara di sauna, i fan vedono il finlandese aumentare la temperatura della stanza a 100°C. Per evitare di esporsi alla telecamera, Bottas tiene una lattina tra le gambe, coprendosi la virilità e mantenendo la sua modestia.
Tuttavia, i fan sono rimasti sbalorditi dal post della star dell'Alfa Romeo mentre si rilassava nella sua nativa Finlandia. "Ho visto troppe foto di Valtteri Bottas nudo", ha detto un utente di Twitter, ricordando la famosa foto nel fiume di qualche mese fa.
Bottas sta diventando un pilota più rilassato da quando ha lasciato la Mercedes nel 2021, dentro e fuori dalla sua sauna. È il pilota numero 1 dell'Alfa Romeo e continuerà a collaborare con il cinese Zhou Guanyu dopo che il team ha prolungato il contratto del rookie.