DJI ha appena lanciato Osmo Pocket 3, una fotocamera stabilizzata tascabile che fa della versatilità il proprio punto di forza. Dotata di un potente sensore con Cmos da 1 pollice, che offre immagini ricche di dettagli, di un monitor touchscreen ruotabile da 2 pollici che permette di passare facilmente dallo scatto orizzontale a quello verticale, la Pocket 3 permette di girare video in 4K/120fps con una stabilizzazione meccanica a 3 assi, perfetta per i video in movimento.
Grazie all'ottimizzazione della qualità delle immagini, Pocket 3 offre scatti notturni chiari e con colori autentici, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera ottimizza l'esposizione per le diverse tonalità della pelle, offrendo carnagioni chiare e luminose in ogni fotogramma. Per creazioni di livello professionale, Osmo Pocket 3 include modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit, per riprendere paesaggi con dettagli di alto livello.
ActiveTrack 6.0 offre molteplici modalità di tracciamento, tra cui Rilevamento automatico del volto e Inquadratura dinamica. La serie di tre microfoni integrata riduce il rumore del vento e cattura il suono stereo omnidirezionale, generando audio più coinvolgenti. La compatibilità con DJI Mic 2 consente anche la registrazione con due persone, perfetta per vlog, interviste e dirette streaming.
Se siete preoccupati di non avere abbastanza carica per le vostre riprese, non preoccupatevi. Osmo Pocket 3 può essere caricata fino all'80% in soli 16 minuti. Quando è completamente carica, può registrare fino a 116 minuti di filmati in 4K/60fps o fino a 166 minuti di filmati a 1080p/24fps.
L'app LightCut può essere facilmente collegabile alla Osmo Pocket 3 così da poter sfruttare la funzione Editing. Utilizzando l’intelligenza artificiale, evidenzierà i momenti salienti delle riprese e genererà istantaneamente video in 4K condivisibili. L'app vanta anche una vasta gamma di modelli video, adatti a vari temi come vlog, viaggi avventurosi, feste, riunioni di famiglia, momenti con animali domestici, esperienze culinarie, vita quotidiana e molto altro.
Per avere un’esperienza ottimale, inoltre, sono disponibili diversi accessori che vanno a completare la Osmo Pocket 3, tra cui un obiettivo grandangolare, un mini-treppiede, impugnatura con batteria integrata e molto altro.
Oltre alla custodia, per proteggere la DJI, c’è il piano di protezione DJI Care Refresh. I danni accidentali sono coperti dal servizio di sostituzione, inclusi usura naturale, impatti e i danni causati dall'acqua.
Osmo Pocket 3 è disponibile a 549 euro e include la custodia protettiva per Osmo Pocket 3, cinturino da polso e manico. In alternativa, è disponibile anche la Osmo Pocket 3 Creator Combo a un prezzo di di 689 euro e include la custodia protettiva, cinturino da polso, manico, un trasmettitore per DJI Mic 2, paravento per DJI Mic 2, clip magnetico per DJI Mic 2, impugnatura con batteria integrata, mini-treppiede custodia da trasporto.