Hai preso qualcuno fratellì? Algero Corretini, conosciuto sui social come 1727 Wrldstar, torna a far parlare di sé. Ancora una volta per una bravata delle sue, che sta facendo il giro del web, e che solo per poco non finisce male.
Dalle sue stories IG si può ricostruire (facilmente) l'accaduto e arrivare a lui, alias al guidatore che nel parcheggio di una discoteca riminese per poco non investe i presenti. Dapprima lo si vede al volante di una macchina di lusso, una McLaren nera, andare a gran velocità e schivare - auto in corsa - due ragazzi che prendono la vettura a calci e pugni. A un certo punto questi provano anche a salire sul tettuccio, mentre l'auto parte a tutto gas caricando uno dei due sul cofano che poi viene sbalzato a terra.
Pungolato da un altro influencer, Corretini dice di essere stato costretto alla prova “estrema”, visto che erano tutti ubriachi (gli altri?). Del resto l’ex rapper non è nuovo a episodi del genere; forse lo ricorderete per lo “slogan” che lo ha reso noto qualche anno fa, quando rimase coinvolto in un incidente in diretta Instagram e sminuì l'accaduto commentando: “ho preso il muro fratellì”. Frase che stavolta per fortuna non ripete.