image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Attenzione, Fabrizio Corona
lancia un nuovo giornale di gossip
e spara la prima bomba: "Ilary Blasi
sta per aprire OnlyFans…"

  • di Micol Ronchi Micol Ronchi

4 luglio 2023

Attenzione, Fabrizio Corona lancia un nuovo giornale di gossip e spara la prima bomba: "Ilary Blasi sta per aprire OnlyFans…"
L’indiscrezione è di Fabrizio Corona, che proprio oggi lancerà attraverso il suo canale Telegram una nuova testata di gossip della quale vi sveliamo molti dettagli: partirà il 6 luglio, sarà su abbonamento e avrà come obiettivo fare concorrenza a tutti, ma in particolare a Dagospia. Per ora è uno spin-off di un sito che sarà online a settembre. Intanto sgancia la prima bomba: ma davvero Ilary Blasi aprirà un canale su OnlyFans?

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Gente quest’estate 2023 ci sta regalando gioie e pettegolezzi come non succedeva da anni. Tra amori scoppiati e fughe vip di personaggi di dubbia fama, una delle star più in vista del Belpaese pare abbia preso una decisione destinata a far parlare per mesi: Ilary Blasi aprirà un canale OnlyFans? Ebbene, pare di sì. Una delle conduttrici più famose d’Italia avrebbe scelto di unirsi alla piattaforma inglese più chiacchierata del pianeta. E meno male, osiamo dire, perché è inutile sottolineare l’ovvio, cioè che l’ex signora Totti sicuramente non venderà servizi hard, ma si allineerà allo stile di molte celebrità che sfruttano la piattaforma per offrire contenuti esclusivi ai propri abbonati, come auguri di compleanno in video. Questa notizia ci rende felici: finalmente un personaggio pubblico femminile sdogana la libertà di monetizzare anche su OF, dimostrando che non è necessario commercializzare contenuti per adulti. Ma come siamo venuti a saperlo?

Gente quest’estate 2023 ci sta regalando gioie e pettegolezzi come non succedeva da anni. Tra amori scoppiati e fughe vip di personaggi di dubbia fama, una delle star più in vista del Belpaese pare abbia preso una decisione destinata a far parlare pe

Grazie a Fabrizio Corona (e alle sue storie Instagram), uno che di notizie se ne intende, quello che tutti attaccano e che tutti zitti zitti ascoltano, che ha lanciato la bomba. L’ex re dei paparazzi, però, stavolta è pronto ad andare oltre alla notizia spifferata sui suoi canali social, perché ha deciso di seminare panico e scompiglio nel mondo dell’editoria: a quanto pare, lancerà proprio oggi attraverso la funzione premium del suo canale Telegram un nuovo giornale di gossip. Alle 19 è previsto l’annuncio, nel quale spiegherà che sarà su abbonamento (a 5 euro e 99 centesimi al mese), a partire da giovedì 6 luglio e sarà uno spin-off di un sito che prenderà corpo nel mese di settembre e si pone l’obiettivo di “fare il mazzo” a tutti, anche a Dagospia, nonostante sia stata definita “la testata più affidabile del gossip italiano” dal New York Times. 

Roberto D'Agostino e Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show
Roberto D'Agostino e Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show

Insomma, tra OnlyFans di conduttrici televisive e giornali di gossip lanciati su Telegram, sembra che il mondo dello spettacolo si stia adeguando ai tempi moderni. Chi l’avrebbe mai detto che l’era digitale avrebbe portato con sé tante rivoluzioni nell’industria dell’intrattenimento? E chi mancava all’appello se non Fabrizio Corona? Infatti ha già ricordato lui stesso sui social che “questa roba la so fare bene”. Per la serie, non c’è sconfitta nel cuore di chi vola. A questo punto non ci resta che preparare i popcorn, restare con gli occhi ben aperti e le dita pronte a scorrere i nostri feed, per scoprire quale sarà la prossima mossa audace delle nostre star (più o meno) preferite. Il mondo dello spettacolo non smette mai di stupirci, anche quando pensiamo di essere prossimi alla noia. 

La storia Instagram di Fabrizio Corona con l'indiscrezione su Ilary Blasi
La storia Instagram di Fabrizio Corona con l'indiscrezione su Ilary Blasi

More

Contro Vittorio Sgarbi (e i fake intellettuali)

di Moreno Pisto Moreno Pisto

Pisto is free

Contro Vittorio Sgarbi (e i fake intellettuali)

Morgan: “Amadeus dittatore artistico? Artistico è un'offesa per gli artisti". E svela il messaggio a Fiorello...

di Giulia Sorrentino Giulia Sorrentino

La versione di Mo(w)rgan

Morgan: “Amadeus dittatore artistico? Artistico è un'offesa per gli artisti". E svela il messaggio a Fiorello...

"Anch’io ho lavorato per un giornale della Santanchè (Ciak)". Ecco la situazione: “Dopo 10 mesi di arretrati…”

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

La testimonianza / 2

"Anch’io ho lavorato per un giornale della Santanchè (Ciak)". Ecco la situazione: “Dopo 10 mesi di arretrati…”

Tag

  • Attualità

Top Stories

  • Omicidio Chiara Poggi, la profezia di Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco: “Entro il 30 agosto arresteranno qualcuno”. Chi?

    di Jacopo Tona

    Omicidio Chiara Poggi, la profezia di Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco: “Entro il 30 agosto arresteranno qualcuno”. Chi?
  • MATERASSI AMARI. Ci voleva una sentenza Agcom per capire che nelle televendite qualcosa non andava? Sconti falsi e pressioni per comprare a prezzo più alto, ma perché continuate a farvi fregare?

    di Jacopo Tona

    MATERASSI AMARI. Ci voleva una sentenza Agcom per capire che nelle televendite qualcosa non andava? Sconti falsi e pressioni per comprare a prezzo più alto, ma perché continuate a farvi fregare?
  • Ma davvero l’arcivescovo che s’è infuriato per i panini in Chiesa durante il temporale è lo stesso delle “cene di ‘ndrangheta a casa del parroco”? Sì, e qui vi raccontiamo proprio tutto

    di Redazione MOW

    Ma davvero l’arcivescovo che s’è infuriato per i panini in Chiesa durante il temporale è lo stesso delle “cene di ‘ndrangheta a casa del parroco”? Sì, e qui vi raccontiamo proprio tutto
  • TUTTO ASSURDO! Follower dell'ex influencer Andrea Pinna: “Ci ha truffati. Più di 20 mila euro intascati per borse ‘di lusso’ spesso mai spedite”. Quanto c'è di vero? Ecco i messaggi, gli audio, le storie delle Oche Spennate (si chiamava così la chat)

    di Grazia Sambruna

    TUTTO ASSURDO! Follower dell'ex influencer Andrea Pinna: “Ci ha truffati. Più di 20 mila euro intascati per borse ‘di lusso’ spesso mai spedite”. Quanto c'è di vero? Ecco i messaggi, gli audio, le storie delle Oche Spennate (si chiamava così la chat)
  • Alberto Naska e la verità scomoda sull'omicidio di Venier (maschicidio): “Se fosse successo al contrario, ci sarebbero già i cortei in strada, e invece…”. Sì, perché se la vittima è l'uomo farà sempre meno rumore

    di Giulia Sorrentino

    Alberto Naska e la verità scomoda sull'omicidio di Venier (maschicidio): “Se fosse successo al contrario, ci sarebbero già i cortei in strada, e invece…”. Sì, perché se la vittima è l'uomo farà sempre meno rumore
  • Omicidio Chiara Poggi, SVOLTA SULL’ARMA DEL DELITTO? Cosa c’entra il portavasi nella villetta della famiglia? “La faccia della vittima era appoggiata su un oggetto tagliente che…”: Parla l’esperto di balistica

    di Giulia Sorrentino

    Omicidio Chiara Poggi, SVOLTA SULL’ARMA DEL DELITTO? Cosa c’entra il portavasi nella villetta della famiglia? “La faccia della vittima era appoggiata su un oggetto tagliente che…”: Parla l’esperto di balistica

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Contro Vittorio Sgarbi (e i fake intellettuali)

di Moreno Pisto

Contro Vittorio Sgarbi (e i fake intellettuali)
Next Next

Contro Vittorio Sgarbi (e i fake intellettuali)

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy