Gente quest’estate 2023 ci sta regalando gioie e pettegolezzi come non succedeva da anni. Tra amori scoppiati e fughe vip di personaggi di dubbia fama, una delle star più in vista del Belpaese pare abbia preso una decisione destinata a far parlare per mesi: Ilary Blasi aprirà un canale OnlyFans? Ebbene, pare di sì. Una delle conduttrici più famose d’Italia avrebbe scelto di unirsi alla piattaforma inglese più chiacchierata del pianeta. E meno male, osiamo dire, perché è inutile sottolineare l’ovvio, cioè che l’ex signora Totti sicuramente non venderà servizi hard, ma si allineerà allo stile di molte celebrità che sfruttano la piattaforma per offrire contenuti esclusivi ai propri abbonati, come auguri di compleanno in video. Questa notizia ci rende felici: finalmente un personaggio pubblico femminile sdogana la libertà di monetizzare anche su OF, dimostrando che non è necessario commercializzare contenuti per adulti. Ma come siamo venuti a saperlo?
Grazie a Fabrizio Corona (e alle sue storie Instagram), uno che di notizie se ne intende, quello che tutti attaccano e che tutti zitti zitti ascoltano, che ha lanciato la bomba. L’ex re dei paparazzi, però, stavolta è pronto ad andare oltre alla notizia spifferata sui suoi canali social, perché ha deciso di seminare panico e scompiglio nel mondo dell’editoria: a quanto pare, lancerà proprio oggi attraverso la funzione premium del suo canale Telegram un nuovo giornale di gossip. Alle 19 è previsto l’annuncio, nel quale spiegherà che sarà su abbonamento (a 5 euro e 99 centesimi al mese), a partire da giovedì 6 luglio e sarà uno spin-off di un sito che prenderà corpo nel mese di settembre e si pone l’obiettivo di “fare il mazzo” a tutti, anche a Dagospia, nonostante sia stata definita “la testata più affidabile del gossip italiano” dal New York Times.
Insomma, tra OnlyFans di conduttrici televisive e giornali di gossip lanciati su Telegram, sembra che il mondo dello spettacolo si stia adeguando ai tempi moderni. Chi l’avrebbe mai detto che l’era digitale avrebbe portato con sé tante rivoluzioni nell’industria dell’intrattenimento? E chi mancava all’appello se non Fabrizio Corona? Infatti ha già ricordato lui stesso sui social che “questa roba la so fare bene”. Per la serie, non c’è sconfitta nel cuore di chi vola. A questo punto non ci resta che preparare i popcorn, restare con gli occhi ben aperti e le dita pronte a scorrere i nostri feed, per scoprire quale sarà la prossima mossa audace delle nostre star (più o meno) preferite. Il mondo dello spettacolo non smette mai di stupirci, anche quando pensiamo di essere prossimi alla noia.