image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

19 aprile 2023

Che ci fa Salvini a bordo della Ferrari di Antonio Angelucci?

  • di Alessio Mannino Alessio Mannino

19 aprile 2023

Il ministro e leader leghista Matteo Salvini fotografato in centro a Roma alla guida di una Ferrari SF90, l’esemplare più potente mai realizzato dalla casa di Maranello. Un giro regalatogli dal proprietario Antonio Angelucci, imprenditore della sanità ed editore di Libero (e, a quanto pare, prossimamente anche del Giornale)
Che ci fa Salvini a bordo della Ferrari di Antonio Angelucci?

L’amicizia è un potente carburante, e ce ne vuole un bel po’ per far rombare la fiammante rossa di Maranello che Matteo Salvini ha provato grazie all’amico Antonio Angelucci, re delle cliniche in Lazio ed editore schierato a centrodestra. Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha messo a segno lo “scoop” del ministro dei Trasporti e leader della Lega paparazzato nelle vie di Roma alla guida di una Ferrari SF90, il più massiccio esemplare mai realizzato dal Cavallino rampante, un bolide da 1000 Cv che va a più di 340 km/h.

Salvini
Matteo Salvini

Il giro a bordo della supercar è avvenuto dopo un pranzo di Salvini con la sua compagna, Francesca Verdini, figlia di Denis, che secondo i beninformati sarebbe farebbe da trait d’union con Angelucci, ricandidato e rieletto alle ultime elezioni politiche nelle file della Lega, dopo tre legislature con Forza Italia. Angelucci, che edita Libero e il Tempo e che è in avanzata trattativa per acquistare il Giornale da Berlusconi, era presente a marzo anche alla festa di compleanno per i 50 anni del Capitano leghista, assieme alla cerchia più ristretta dei salviniani, oltre che a Giorgia Meloni e a Silvio Berlusconi.

Antonio Angelucci
Antonio Angelucci

I due amiconi, Matteo e Antonio, ci avrebbero dato di gas nei pressi di Montecitorio, suscitando la curiosità dei passanti. Forse, fra i vari, un modo da parte dell’imprenditore per mostrare la propria gratitudine per il seggio blindato assicuratogli dal Carroccio, nonostante il record storico di assenze in aula negli ultimi 14 anni. Stare sempre sull’onda val bene regalare un’emozione rosso Ferrari a un amico, no?

Tag

  • Ferrari
  • Matteo Salvini

Top Stories

  • "Falsissimo a Teatro", Fabrizio Corona sgancia la bomba su Garlasco: "Non avrete mai le prove di chi ha ucciso Chiara Poggi. Spero che Sempio non venga condannato”

    di Senza nome

     "Falsissimo a Teatro", Fabrizio Corona sgancia la bomba su Garlasco: "Non avrete mai le prove di chi ha ucciso Chiara Poggi. Spero che Sempio non venga condannato”
  • Delitto di Garlasco: oltre Andrea Sempio, Chiara Poggi e Alberto Stasi? I segnali dicono che siamo alle porte di Tangentopoli2 e forse non ve ne siete accorti

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: oltre Andrea Sempio, Chiara Poggi e Alberto Stasi? I segnali dicono che siamo alle porte di Tangentopoli2 e forse non ve ne siete accorti
  • Delitto di Garlasco: ok, ma chi è lo zio ricchissimo di cui Andrea S. parla nei "Sempio-files"? Tutto porta a un nome (e a una storia da raccontare)

    di Gianmarco Serino e E. Pieroni

    Delitto di Garlasco: ok, ma chi è lo zio ricchissimo di cui Andrea S. parla nei "Sempio-files"? Tutto porta a un nome (e a una storia da raccontare)
  • Delitto di Garlasco: Cassese indagato e un altro (inquietante) appunto? Le mani nella spazzatura gettata in fretta da Andrea Sempio metafora perfetta di tutta questa storia

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: Cassese indagato e un altro (inquietante) appunto? Le mani nella spazzatura gettata in fretta da Andrea Sempio metafora perfetta di tutta questa storia
  • Delitto di Garlasco: perché Andrea Sempio non ha cancellato tutto dal forum dei seduttori? Per 34280 Euro di motivi, ma…

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: perché Andrea Sempio non ha cancellato tutto dal forum dei seduttori? Per 34280 Euro di motivi, ma…
  • Delitto di Garlasco: ecco cosa ha raccontato a sit Antonio Bugada l'amico speciale della mamma di Andrea Sempio

    di Gianmarco Serino

    Delitto di Garlasco: ecco cosa ha raccontato a sit Antonio Bugada l'amico speciale della mamma di Andrea Sempio

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Avete visto quanto costa il Met Gala? Così tanto che diserteranno anche i vip

di Clara Rigamonti

Avete visto quanto costa il Met Gala? Così tanto che diserteranno anche i vip
Next Next

Avete visto quanto costa il Met Gala? Così tanto che diserteranno...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy