image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Olimpiadi
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Mowida
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • olimpiadi
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • mowida
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Che ci fa Salvini a bordo della Ferrari di Antonio Angelucci?

  • di Alessio Mannino Alessio Mannino

19 aprile 2023

Che ci fa Salvini a bordo della Ferrari di Antonio Angelucci?
Il ministro e leader leghista Matteo Salvini fotografato in centro a Roma alla guida di una Ferrari SF90, l’esemplare più potente mai realizzato dalla casa di Maranello. Un giro regalatogli dal proprietario Antonio Angelucci, imprenditore della sanità ed editore di Libero (e, a quanto pare, prossimamente anche del Giornale)

di Alessio Mannino Alessio Mannino

L’amicizia è un potente carburante, e ce ne vuole un bel po’ per far rombare la fiammante rossa di Maranello che Matteo Salvini ha provato grazie all’amico Antonio Angelucci, re delle cliniche in Lazio ed editore schierato a centrodestra. Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha messo a segno lo “scoop” del ministro dei Trasporti e leader della Lega paparazzato nelle vie di Roma alla guida di una Ferrari SF90, il più massiccio esemplare mai realizzato dal Cavallino rampante, un bolide da 1000 Cv che va a più di 340 km/h.

Salvini
Matteo Salvini

Il giro a bordo della supercar è avvenuto dopo un pranzo di Salvini con la sua compagna, Francesca Verdini, figlia di Denis, che secondo i beninformati sarebbe farebbe da trait d’union con Angelucci, ricandidato e rieletto alle ultime elezioni politiche nelle file della Lega, dopo tre legislature con Forza Italia. Angelucci, che edita Libero e il Tempo e che è in avanzata trattativa per acquistare il Giornale da Berlusconi, era presente a marzo anche alla festa di compleanno per i 50 anni del Capitano leghista, assieme alla cerchia più ristretta dei salviniani, oltre che a Giorgia Meloni e a Silvio Berlusconi.

Antonio Angelucci
Antonio Angelucci

I due amiconi, Matteo e Antonio, ci avrebbero dato di gas nei pressi di Montecitorio, suscitando la curiosità dei passanti. Forse, fra i vari, un modo da parte dell’imprenditore per mostrare la propria gratitudine per il seggio blindato assicuratogli dal Carroccio, nonostante il record storico di assenze in aula negli ultimi 14 anni. Stare sempre sull’onda val bene regalare un’emozione rosso Ferrari a un amico, no?

Tag

  • Ferrari
  • Matteo Salvini

Top Stories

  • Bye bye Europa! I dati di Stellantis parlano chiaro: il futuro del colosso di John Elkann è in Usa

    di Andrea Muratore

    Bye bye Europa! I dati di Stellantis parlano chiaro: il futuro del colosso di John Elkann è in Usa
  • Il Barone della curva Sud sta dalla parte della Nord: “Il petardo ad Audero? Non può pagare tutta la tifoseria”. E la frecciata agli ultras della Fiorentina? Nell’ambiente non è stata presa bene

    di Domenico Agrizzi

    Il Barone della curva Sud sta dalla parte della Nord: “Il petardo ad Audero? Non può pagare tutta la tifoseria”. E la frecciata agli ultras della Fiorentina? Nell’ambiente non è stata presa bene
  • Delitto di Garlasco: “a uccidere Chiara è stato Marco…”. Rita Preda, intercettata, racconta di un biglietto al cimitero. Ma è altro a far pensare…

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: “a uccidere Chiara è stato Marco…”. Rita Preda, intercettata, racconta di un biglietto al cimitero. Ma è altro a far pensare…
  • Vincenzo Schettini, ex studente in esclusiva a MOW: "In classe faceva video per YouTube al posto delle lezioni, assegnava voti in più tramite emoji, molti non parlano per paura"

    di Grazia Sambruna

    Vincenzo Schettini, ex studente in esclusiva a MOW: "In classe faceva video per YouTube al posto delle lezioni, assegnava voti in più tramite emoji, molti non parlano per paura"
  • Caso Resinovich: una folla per l’addio a Claudio Sterpin. Ma la svolta del giallo di Liliana potrebbe arrivare dai corpi congelati negli USA (Sebastiano Visintin ci spera)

    di Emanuele Pieroni

    Caso Resinovich: una folla per l’addio a Claudio Sterpin. Ma la svolta del giallo di Liliana potrebbe arrivare dai corpi congelati negli USA (Sebastiano Visintin ci spera)
  • Milano-Cortina 2026 è Vale Rossi-Ghali. E chi si lamenta per la musica classica rappresentata da Bocelli, Zanon e Bartoli non ha capito una cosa fondamentale

    di Tiziana Tentoni

    Milano-Cortina 2026 è Vale Rossi-Ghali. E chi si lamenta per la musica classica rappresentata da Bocelli, Zanon e Bartoli non ha capito una cosa fondamentale

di Alessio Mannino Alessio Mannino

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Avete visto quanto costa il Met Gala? Così tanto che diserteranno anche i vip

di Clara Rigamonti

Avete visto quanto costa il Met Gala? Così tanto che diserteranno anche i vip
Next Next

Avete visto quanto costa il Met Gala? Così tanto che diserteranno...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy