image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Hanno trovato lo youtuber italiano Kazuosan scomparso a New York, ma...

  • di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

13 settembre 2023

Hanno trovato lo youtuber italiano Kazuosan scomparso a New York, ma...
Cosimo Corrado risultava scomparso da sabato, quando si trovava a New York. Tra l’apprensione di familiari, amici e di chi lo conosceva tramite Youtube, è finalmente arrivato un aggiornamento dalla Grande Mela

di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

Aveva fatto preoccupare la scomparsa di Cosimo Corrado, conosciuto come Kazuosan. Lo youtuber salernitano si trovava a New York e da sabato mattina la famiglia non aveva più ricevuto notizie. Le ultime risalivano alle 12:30 italiane. “Lui è Cosimo, ed è di Salerno. È uno youtuber ed è conosciuto con il nome di Kazuosan. Da qualche giorno è atterrato a New York, ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato sera era a Manhattan intorno alle 6:30 pm. Ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete contattare la polizia”: così avevano scritto i familiari lanciando subito l’allarme sui social, con la speranza che qualcuno potesse aiutarli. Avevano tradotto il messaggio in inglese e aggiunto una foto del ragazzo. Alla fine del post un contatto telefonico per chiunque fosse informato sui fatti. Grazie alla notorietà del ragazzo la notizia aveva ottenuto un’ampia condivisione online.

Lo youtuber Kazuosan
Lo youtuber Kazuosan

L’ultimo avvistamento risaliva a sabato pomeriggio, a Manhattan, dove, per strada, come si legge sul Mattino, era stato trovato il telefono con la sim americana. Cosimo ne aveva un altro di cellulare e anche questo risultava spento. Dopo la scomparsa, il padre e la sorella stavano per imbarcarsi per raggiungere la Grande Mela, quando hanno avuto la tanto attesa notizia: lo youtuber con 1,1 milioni di iscritti è stato ritrovato in un ospedale di New York dalla polizia del posto. Cosimo sta bene, anche se non si conoscono ancora i dettagli di quanto accaduto. Su facebook è arrivato il ringraziamento dei familiari alle televisioni e ai giornalisti che hanno dato notizia della sua scomparsa. E intanto si cerca di far luce sulla questione: le telecamere dell’hotel in cui risiedeva potrebbe dire di più sui fatti.

More

Ecco chi è Kazusan, lo Youtuber italiano scomparso a New York

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

giallo oltreoceano

Ecco chi è Kazusan, lo Youtuber italiano scomparso a New York

Ma che fa lo Youtuber? Sfreccia nel campo con una Ferrari che prende fuoco

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Ma che fa lo Youtuber? Sfreccia nel campo con una Ferrari che prende fuoco

Uno degli youtuber di The Borderline, Er motosega, torna a pubblicare video dopo l'incidente che ha ucciso Manuel

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

il ritorno sui social

Uno degli youtuber di The Borderline, Er motosega, torna a pubblicare video dopo l'incidente che ha ucciso Manuel

Tag

  • YouTube
  • America
  • Polizia

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: ma l'avete capito perché la verità non si saprà mai? L’unico che può metterci le mani si chiama Leone XIV (e forse ci sta provando)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: ma l'avete capito perché la verità non si saprà mai? L’unico che può metterci le mani si chiama Leone XIV (e forse ci sta provando)
  • Delitto di Garlasco, Massimo Giletti e lo scaz*o con Lovati a Lo Stato delle Cose: “Non mi venite a raccontare che 20 o 30 euro sono le carte da bollo. Li ha presi tutti lei i soldi?”. A cosa è servita la generosità delle zie di Sempio?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, Massimo Giletti e lo scaz*o con Lovati a Lo Stato delle Cose: “Non mi venite a raccontare che 20 o 30 euro sono le carte da bollo. Li ha presi tutti lei i soldi?”. A cosa è servita la generosità delle zie di Sempio?
  • Tutta la verità sulla curva Sud: inchieste e condanne dal 2007 ma comanda sempre il gruppo di Luca Lucci. Come è possibile? Affari, coperture, agganci. E quel processo su Marco Pacio Pacini...

    di Moreno Pisto

    Tutta la verità sulla curva Sud: inchieste e condanne dal 2007 ma comanda sempre il gruppo di Luca Lucci. Come è possibile? Affari, coperture, agganci. E quel processo su Marco Pacio Pacini...
  • Delitto di Garlasco, ma l’avete capito che se i tempi dell’omicidio di Chiara si allungano a più di ventitré minuti Stasi è innocente? Si va verso l’assoluzione piena?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, ma l’avete capito che se i tempi dell’omicidio di Chiara si allungano a più di ventitré minuti Stasi è innocente? Si va verso l’assoluzione piena?
  • Delitto di Garlasco, Massimo Giletti sgancia la bomba a Lo Stato delle Cose: “Usciranno fuori cose più gravi”. Dopo la presunta “mazzetta” pagata dalla famiglia di Sempio nuove testimonianze sugli abusi al santuario della Bozzola?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, Massimo Giletti sgancia la bomba a Lo Stato delle Cose: “Usciranno fuori cose più gravi”. Dopo la presunta “mazzetta” pagata dalla famiglia di Sempio nuove testimonianze sugli abusi al santuario della Bozzola?
  • Quanto è bella l'intervista di Cazzullo a Sgarbi: non teme la morte, vuole dimenticare il dolore. Per questo se lo tiene stretto, anche se tutti lo hanno tradito (da Meloni a Forza Italia). Tutti tranne le donne della sua vita

    di Riccardo Canaletti

    Quanto è bella l'intervista di Cazzullo a Sgarbi: non teme la morte, vuole dimenticare il dolore. Per questo se lo tiene stretto, anche se tutti lo hanno tradito (da Meloni a Forza Italia). Tutti tranne le donne della sua vita

di Erminia Cioffi Erminia Cioffi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Stellantis “sbugiarda” l’Europa: avremo macchine a benzina almeno fino al 2050

di Erminia Cioffi

Stellantis “sbugiarda” l’Europa: avremo macchine a benzina almeno fino al 2050
Next Next

Stellantis “sbugiarda” l’Europa: avremo macchine a benzina...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy