La vicenda di Sean Diddy Combs, si sapeva, avrebbe aperto un vaso di pandora che sarà difficile da richiudere senza conseguenze. Kanye West non ha mai avuto una particolare simpatia per il produttore, ma se prima le loro strade sembravano non doversi più incrociare, oggi i due artisti sembrerebbero “più vicini che mai”. A giugno Lauren Pisciotta, influencer ed ex star di OnlyFans, ha fatto causa da Kanye West per presunte molestie sessuali e stalking mentre lavorava per lui nel 2021-2022. La sua ex assistente ha riportato che il rapper avrebbe anche detto a Bianca Censori, sua moglie, di voler far sesso con la madre di lei e di voler essere guardato durante il rapporto sessuale. Tutto questo è emerso da ben ottantotto pagine, depositate venerdì e ottenute dal DailyMail.com, dove Lauren Pisciotta ha fatto decine di nuove inquietanti rivelazioni.
Che Kanye West non sia esattamente un santo è noto a tutti. Quello che è emerso, però, è che tra i “kink” del rapper ci sia anche quello di fare sesso con le madri delle sue “conquiste”. Alexandra Censori, suocera di Kanye e madre di Bianca, è stata avvicinata dal Daily Mail Australia mentre faceva delle commissioni a Ivanhoe (Melbourne). La donna ha detto di non voler essere coinvolta e ha chiesto che venga rispettata la sua privacy. Secondo quanto emerso, il 28 settembre 2022 Kanye West avrebbe inviato a Lauren Pisciotta uno screenshot di una conversazione privata tra lui e Bianca Censori in cui parlava di fare sesso proprio con la madre di lei. “Voglio scoparmi tua madre. "Prima che se ne vada” sarebbe il contenuto del messaggio scritto dal rapper all’attuale moglie. All’epoca di questa presunta conversazione Bianca Censori si trovava negli USA con un visto di lavoro e sua madre Alexandra era in visita dall’Australia. Pisciotta ha affermato che l’architetto avrebbe risposto ai messaggi di Kanye West “rifiutando l’offerta”.
L’influencer ha inoltre raccontato che Kanye West, durante il suo periodo alla guida di Yeezy, avrebbe utilizzato la sua influenze per ottenere visti di lavoro per donne da tutto il mondo, che poi sarebbero state coinvolte in rapporti sessuali non consensauli. Ma cosa c’entra Sean Diddy Combs? A tirarlo in causa è sempre Lauren Pisciotta, che ha raccontato di essere stata drogata e violentata da Kanye West durante uno dei famosi party organizzati dal produttore.