Figlia di papà. Ci risiamo, l'eterna bagarre tra Emily Clarkson - figlia del popolare conduttore Jeremy - e il Daily Mail sembra non avere fine. Ma stavolta sotto attacco finisce il quotidiano, con un'invettiva social della giovane influencer, che aspetta il primo figlio.
Non chiamatela figlia di Clarkson.
Non a caso l'articolo contestato la ritrae con il pancione in bella vista, uno scatto “rubato” – è proprio il caso di dirlo - dal suo servizio fotografico, e intitolato “La figlia di Clarkson indossa un top succinto”, in riferimento all'outfit da gravida striminzito. “Jeremy Clarkson è stato criticato dalla figlia Emily per i suoi controversi commenti sulla Duchessa di Sussex - si legge - Ora Emily sta cercando di diffondere un messaggio sulla body positivity. La blogger 28 enne ha condiviso delle fotografie del suo pancione mentre indossa un top corto color lilla”.
Apriti cielo, un pretesto per ricordare l’ultima sparata dell'ex presentatore di Top Gear su Meghan Markle (moglie del principe Harry), ma tirando in ballo la figlia, che non digerisce il titolo, come da risposta piccata al giornale. “Sono una donna adulta, usa il mio nome, e paga Alexandra Cameron - in riferimento alla fotografa del servizio”. Poi continua con accuse di linguaggio sessista dirette allo shooting, e affonda: “Se non è rilevante scrivere di me usando il mio nome, non farlo”. E allunga agli attacchi subiti negli anni dal giornale, dall'aspetto sgraziato al mancato talento, fino a sbottare: “Ma adesso combatterò contro tutto questo, ogni volta che ne avrò la possibilità”.