Mentre il Paese digerisce l'addio all'estate e dà i voti ai divi di Venezia, Yamamay decide di intratterci con le curve della Ghenea. Trentaseianni e una sensualità che fa ancora perdere la testa, la rumena modella e attrice Madalina è una donna che non si accontenta di essere “Miss Universo”. L'Italia l'ha inventata: a lanciarla la pubblicità della 3, spot che le ha spalancato pure le porte del cinema, persino musa di Paolo Sorrentino (in Youth). Richiestissima in ambito internazionale, ai tempi di Carlo Conti è salita anche sul palco di Sanremo, e più di recente ha interpretato la diva italiana per eccellenza, Sophia Loren, per il film di Ridley Scott dedicato al caso Gucci.
Del resto, come mostra lo spot on air (da fine agosto), ambientato a Cinecittà (e secondo capitolo del racconto iniziato quest’estate a Capri) sembra somigliarle sempre più, nelle movenze, nel look, e nella sensualità prorompente.
Insomma, la Ghenea è un'icona di femminilità, un vero e proprio capolavoro, evidente negli ultimi scatti della collection autunnale, che permettono di godere della sua silhouette perfetta in ogni dettaglio: e i commenti dei follower (oltre un milione su Instagram) non possono che essere entusiastici.
Prevedibile, anche il gossip se la contende: dopo la travagliata relazione alla Beautiful (dato le smentite) con il calciatore Nicolò Zaniolo, Madalina ha “cambiato sport” e ritrovato l’amore nell'asso del tennis bulgaro Grigor Dimitrov. È stata in passato anche la compagna di Marco Borriello oltre che di Gerard Butler, Michael Fassbender e dello stilista Philip Plein, e sposata con l’imprenditore rumeno Matei Stratan da cui ha avuto la figlia Charlotte. Insomma, ci siamo capiti, e con buona pace delle influencer ventenni: sicuramente la tiene “como todas”, ma il resto non è tanto comune eh.