image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

31 agosto 2023

Madalina Ghenea si sveste come Sophia Loren ed è ancora la più fi*a di tutte

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

31 agosto 2023

La modella e attrice rumena a 36 anni è ancora un'icona di femminilità, e negli scatti Yamamay fa rivivere persino l'aura iconica e sensuale della Loren...
Madalina Ghenea Guarda la gallery 9
Madalina Ghenea si sveste come Sophia Loren ed è ancora la più fi*a di tutte [VIDEO]

Mentre il Paese digerisce l'addio all'estate e dà i voti ai divi di Venezia, Yamamay decide di intratterci con le curve della Ghenea. Trentaseianni e una sensualità che fa ancora perdere la testa, la rumena modella e attrice Madalina è una donna che non si accontenta di essere “Miss Universo”. L'Italia l'ha inventata: a lanciarla la pubblicità della 3, spot che le ha spalancato pure le porte del cinema, persino musa di Paolo Sorrentino (in Youth). Richiestissima in ambito internazionale, ai tempi di Carlo Conti è salita anche sul palco di Sanremo, e più di recente ha interpretato la diva italiana per eccellenza, Sophia Loren, per il film di Ridley Scott dedicato al caso Gucci.

Del resto, come mostra lo spot on air (da fine agosto), ambientato a Cinecittà (e secondo capitolo del racconto iniziato quest’estate a Capri) sembra somigliarle sempre più, nelle movenze, nel look, e nella sensualità prorompente.

Insomma, la Ghenea è un'icona di femminilità, un vero e proprio capolavoro, evidente negli ultimi scatti della collection autunnale, che permettono di godere della sua silhouette perfetta in ogni dettaglio: e i commenti dei follower (oltre un milione su Instagram) non possono che essere entusiastici.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea

Prevedibile, anche il gossip se la contende: dopo la travagliata relazione alla Beautiful (dato le smentite) con il calciatore Nicolò Zaniolo, Madalina ha “cambiato sport” e ritrovato l’amore nell'asso del tennis bulgaro Grigor Dimitrov. È stata in passato anche la compagna di Marco Borriello oltre che di Gerard Butler, Michael Fassbender e dello stilista Philip Plein, e sposata con l’imprenditore rumeno Matei Stratan da cui ha avuto la figlia Charlotte. Insomma, ci siamo capiti, e con buona pace delle influencer ventenni: sicuramente la tiene “como todas”, ma il resto non è tanto comune eh.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea

More

Ok ma chi caz*o è Marilou Bélanger, la nuova fidanzata di Lance Stroll?

di Redazione MOW Redazione MOW

Gossip da paddock

Ok ma chi caz*o è Marilou Bélanger, la nuova fidanzata di Lance Stroll?

Ciaone Beatrice Venezi: perché Elodie è una gran fi*a (e anche elegante)

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Invidiosa?

Ciaone Beatrice Venezi: perché Elodie è una gran fi*a (e anche elegante)

Tag

  • Sophia Loren

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine
  • Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)

    di Gianmarco Serino

    Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)
  • Mamma e figlia avvelenate a Natale con la ricina: cosa c’entra Breaking Bad e perché l’altra figlia sarà riascoltata insieme al padre (a cui sarà di nuovo analizzato il sangue)

    di Emanuele Pieroni

    Mamma e figlia avvelenate a Natale con la ricina: cosa c’entra Breaking Bad e perché l’altra figlia sarà riascoltata insieme al padre (a cui sarà di nuovo analizzato il sangue)
  • Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)
  • L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia

    di Federico Giuliani

    L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia
  • Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024

    di Gianmarco Serino

    Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ok, ma che caz*o succede al Traforo del Monte Bianco?

di Alessio Mannino

Ok, ma che caz*o succede al Traforo del Monte Bianco?
Next Next

Ok, ma che caz*o succede al Traforo del Monte Bianco?

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy