E niente, noi ita(g)liani dobbiamo sempre farci riconoscere. Dopo i parlamentari in fuga dalle prigioni israeliane, che non hanno neanche visto (“Eravamo provati, sia fisicamente che PISSIPISSIcologicamente”, pensa quelli che dovevano avere a che fare con quel pitbull di Itamar Ben Gvir) adesso è la volta dello smucinamento di palle di Saverio Tommasi, il martire della Flotilla: “Mi hanno detto IMBECILLE”. Adesso, il Tommasi Santo Subito è giornalista attivista e quindi dovrebbe saperlo (altrimenti che minchia è andato a fare sulla Flotilla) che l’esercito israeliano, al momento, non si sta facendo troppi problemi ad ammazzare e/o affamare e/o fare esplodere bambini, per cui, voglio dire, preso in carica dai militari sionisti, il San Saverio da Fanpage, che cosa minchia voleva? Che gli dicessero: “Ah lei è il Tommasi? Ma che penna raffinata che ha”. Che poi di fronte a questi GIGANTEGGIA la nostra ranocchia preferita Greta Thunberg, che alle domande dei giornalisti sull’obbligo di baciare la bandiera israeliana ha risposto: “Non è questa la notizia. Non sono io la notizia. Bisogna parlare di Gaza”. Lo stesso spirito che l’aveva portata a dimettersi dal comitato direttivo della Flotilla perché “parlano troppo di sé mentre l’argomento è il genocidio”. Ma Tommasi se ne fotte: la notizia è lui e il fatto che, forse, gli hanno detto IMBECILLE.

Perché “forse”? C’è un giallo intorno alla parola che i militari israeliani hanno utilizzato per insultarlo. Neanche il Tommasi, che di solito capisce tutto anzi ne capisce più di tutti, ha capito bene l’insulto: “Era bitini o forse bikini”. Su Twitter-X è partito il dibattito. Dicono che c’è una parola che per assonanza somiglia a quella sentita dagli impavidi padiglioni auricolari di Tommasi (padiglione con cosa fa rima?), e che significa, “Panzone”. Quindi forse, l’esercito israeliano ha fatto body shaming nei confronti di Santo Saverio protettore dei narcisisti. Non si sa esattamente cosa gli israeliani gli abbiano detto, se imbecille, se panzone, se faccia di minchia o cosa. Fatto sta che affanculo bambini morti, affanculo Gaza, affanculo genocidio, Saverio Tommasi ci tiene troppone assaissimo a farci sapere che è stato maltrattato. Noi di MOW, abbiamo consultato il Mossad per farci dire esattamente quale tipo di insulto ha scosso i nervi altrimenti saldissimi del prode Saverio. Ci hanno detto che la parola esatta è BIKINI, che in yddish stretto significa: “Se ti vuoi togliere il reggiseno fai contenti tutti”.
P.S. Lo ammetto, lo confesso, non posso farci niente. Ma quando Saverio Tommasi ha detto: “Mi hanno dato una fraccata di botte” ecco, io, per quei cinque o sei minuti, perdonatemi, ma sono diventato sionista.
