Era l’inizio di novembre scorso quando Wanda Nara, raccontandosi a Verissimo, aveva parlato della separazione “felice” da Mauro Icardi. Il motivo? Una chat del calciatore con la modella argentina China Suarez. Da due mesi vivevano nello stesso condominio ma in appartamenti separati, nonostante l’affetto fosse rimasto. «Mi sono sentita tradita», queste le parole della showgirl.
Dopo la separazione era stata confermata la frequentazione con il 22enne L-Gante, un rapper argentino con cui tempo prima aveva iniziato una collaborazione. Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma poi il caos.
Forse l’affetto rimasto intatto, forse un ultimo tentativo in nome dei figli (tre di Wanda e due di Icardi). Sta di fatto che lei chiede a Mauro un ultimo viaggio insieme alle Maldive, nella speranza di riaccendere il fuoco. Ma l’unica cosa che si è accesa è stata l’ira del rapper argentino, che si è rifiutato di fare da gruccia nel rapporto tra il calciatore e la showgirl.
Così, fallito il tentativo di ricostruire il matrimonio, Wanda è tornata in Argentina dove ad attenderla ha trovato un 22enne tutto tatuaggi e domande per lei, decisamente infuriato. Ma si è parlato poco, esclusion fatta per urla e insulti che hanno attirato il vicinato.
Wanda Nara avrebbe infatti bloccato L-Gante sul pianerottolo di casa, impedendogli di entrare. Nel frattempo i vicini di Wanna stavano dando una festa e il rapper si avvicina alla sicurezza. Ma nessun lasciapassare per lui, fuori dalla lista degli ospiti graditi. Il rapper va fuori di testa e inizia a dare calci al portone. Poi il litigio, una festa rovinata sul nascere dagli alterchi della coppia (o ex coppia?).
L’opinionista Guido Zaffora è intervenuto ad AmericaTV, parlando anche di un’incidente in auto. Sembrerebbe infatti che Wanda Nara, tentando di smarcarsi dalla situazione imbarazzante, abbia provato a svignarsela in auto, salvo, presa dal nervosismo, schiantarsi appena partita, fortunatamente senza rimanere gravemente ferita.