"E il seggiolino?". Sono centinaia, forse migliaia, i commenti che si ripetono sotto al video pubblicato online da Chiara Ferragni, e immediatamente ripreso dagli utenti e condiviso su Twitter, in cui la si può vedere chiaramente mentre, intenta a fare qualche selfie, tiene il figlio Leone sulle proprie gambe sul sedile posteriore di una macchina in movimento.
A sorprendere i tanti fans dell'influencer non è stato soltanto il pericolo a cui ha esposto il figlio, scegliendo di non farlo sedere sul seggiolino di sicurezza obbligatorio per legge, ma anche l'ingenuità della Ferragni, che ha personalmente pubblicato il video sul proprio profilo Instagram: "Se questa stories l'ha pubblicata - ha fatto notare un utente su Twitter - proviamo a immaginare quante altre volte avrà fatto la stessa cosa senza postare il video".
Scatta quindi l'ennesima polemica intorno alla coppia dei Ferragnez, mentre in molti online chiedono che l'influencer si scusi pubblicamente, dando spiegazioni su quanto successo.