Da quando è finita la storia con Giulia De Lellis, ad Andrea Iannone sono stati attribuiti alcuni flirt con diverse ragazze, a partire da Carmen Victoria Rodriguez, ombrellina, volto già conosciuto a chi mastica il mondo dei paddock.
È chiaro che Iannone nell’ultimo anno non stava passando un bel periodo, sia a livello professionale sia per quanto riguarda la sfera sentimentale: dopo la squalifica dalle corse per doping, per Andrea poco tempo dopo è subito finita la relazione con Giulia De Lellis, famosa influencer ex del programma Uomini e Donne.
Stavolta il pilota di Vasto è stato paparazzato dalla rivista Chi in Sardegna assieme apparentemente a una sua nuova fiamma: bionda, bel sorriso e fisico statuario, si chiama Gaia Maria Miracapillo.
I due sono stati avvistati in atteggiamenti intimi, durante il giorno lei divide lo stesso lettino con Andrea e durante la notte sarebbe nello stesso hotel a cinque stelle: “Hanno preso un lettino e hanno trascorso insieme la giornata. I due stanno facendo di tutto per tenersi lontani da sguardi indiscreti e al mare vanno perfino a farsi il bagno separati”, scrive il settimanale.
Ovviamente i due vogliono mantenere ancora la loro presunta relazione lontana dai social. Stando a Chi, lei lavorerebbe come fashion styilist.
Quello di Gaia Maria Miracapillo è il terzo nome pubblicamente associato a Iannone quest'anno.