image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Andrea Iannone su Instagram: dalle bistecche ‘doping free’ ai complimenti a Marc Marquez

  • di Redazione MOW Redazione MOW

22 giugno 2021

Andrea Iannone su Instagram: dalle bistecche ‘doping free’ ai complimenti a Marc Marquez
Nonostante la vicenda gli abbia definitivamente chiuso le porte del motomondiale, Andrea Iannone non ha perso l’umorismo: durante una grigliata con degli amici, ha immortalato una gigantesca bistecca di carne… Doping free

di Redazione MOW Redazione MOW

I quattro anni di squalifica comminati dalla WADA ad Andrea Iannone per doping, causati da un’intossicazione alimentare, non hanno tolto la voglia di scherzare al pilota di Vasto. L’ex pilota Aprilia (risultato positivo al drostanolone nel 2019) ha sempre sostenuto di aver mangiato una bistecca contaminata in un ristorante malese, senza però riuscirlo a provare al TAS di Losanna.

Ad ogni modo Andrea non si è perso d’animo: ha aperto un club a Lugano (il Jungle) ed un locale (Passion) sempre nella città svizzera, continua ad andare in moto (l’ultima apparizione pubblica è stata agli Aprilia All Stars di Misano) e a lavorare con gli sponsor, oltre a curare gli interessi del conterraneo Romano Fenati.

Ma soprattutto continua a scherzare. Durante una serata con gli amici ha cucinato una gigantesca bistecca per poi postare la foto scrivendoci sopra “Doping Free”.

20210622 134528820 2111

Il pilota di Vasto poi ha condiviso un pensiero sui social per Marc Marquez, rivale di sempre con cui ha lottato per il titolo in Moto2. Ai tempi (dal 2010 al 2012) Andrea correva in un team meno preparato rispetto alla squadra dello spagnolo, ma riusciva comunque a correre gare memorabili. Abbastanza da convincere il Team Pramac a portarlo in MotoGP, categoria in cui ha corso fino al 2019. "So cosa vuol dire cadere e rialzarsi - ha scritto Iannone a Marc Marquez - sei stato il pilota con la quale ho battagliato di più, con il quale mi sono sfidato e misurato di più. Io Marc non avevo dubbi, sei stato per l’ennesima volta un campione".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

More

Andrea Iannone racconta la squalifica a Le Iene: pensavo fosse uno scherzo, ma mi hanno rubato tutto

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Andrea Iannone racconta la squalifica a Le Iene: pensavo fosse uno scherzo, ma mi hanno rubato tutto

Andrea Iannone tra i cordoli di Misano con l’Aprilia RSV4 …e un guasto imprevisto [VIDEO]

MotoGP

Andrea Iannone tra i cordoli di Misano con l’Aprilia RSV4 …e un guasto imprevisto [VIDEO]

Andrea Iannone vuole fare il figo su Instagram ma fa una figuraccia

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Andrea Iannone vuole fare il figo su Instagram ma fa una figuraccia

Tag

  • Andrea Iannone
  • Aprilia Racing
  • Doping
  • Instagram
  • MotoGP
  • Social
  • WADA

Top Stories

  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

    di Domenico Agrizzi

    VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”
  • Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno
  • È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

    di Emanuele Pieroni

    È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo
  • Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

    di Cosimo Curatola

    Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

GP di Germania: le MOWgelle della MotoGP dopo l'ottavo giorno di scuola

GP di Germania: le MOWgelle della MotoGP dopo l'ottavo giorno di scuola
Next Next

GP di Germania: le MOWgelle della MotoGP dopo l'ottavo giorno...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy