È un'amante delle auto d'epoca, Kate Moss, ma è stata tradita dalla sua amata Mg Midget blu, che si è rotta lasciandola a piedi, ed è quindi stata lasciata a sua volta per strada.
La top model 47enne, ancora in grande spolvero nonostante inspiegabilmente pubblicizzi intimo modellante, è stata costretta ad abbandonare il suo veicolo sul lato della A361 vicino a Burford, paesino della contea dell’Oxfordshire, in Inghilterra.
L'auto vintage di Kate è stata recuperata da un camion del soccorso stradale sul ciglio erboso della strada, con un gruppo di meccanici che è stato visto controllare l'interno dell'auto e sollevare il cofano, prima di caricare la Mg sul carro attrezzi per il trasporto in officina.
Kate è stata spesso avvistata a bordo della piccola cabrio blu e non era certo la prima volta che faceva un giro in campagna.
In diversi hanno ironizzato sul web, con commenti del tipo “Sarebbe stata una notizia se la Mg non si fosse rotta”, anche se altri hanno difeso la vettura, se non altro per ragioni affettive.