Nuovo furto d'auto a Roma per un calciatore. A doversi recare (per la seconda volta) in commissariato è stato Mady Camara, preso di mira o comunque molto sfortunato. Il centrocampista giallorosso nella notte tra giovedì e vemerdì ha parcheggiato in via del Ciclismo, vicino a dove abita, la sua Hyundai Santa Fe, messa a disposizione dal club: al risveglio l'amara sorpresa.
Come detto non si è trattata di una prima volta: a inizio ottobre, dopo la vittoria ottenuta dagli uomini di Mourinho con l’Inter a San Siro, all’ex Olympiakos era stata fatta sparire una Hyundai Ioniq: in quel caso i malviventi avevano agito alla luce del sole, approfittando dell’assenza del calciatore (si era allontanato per fare shopping).
Problemi a quattro ruote anche per Nemanja Matic che ha dovuto sporgere denuncia contro ignoti, dopo aver ritrovato la sua Mercedes Classe G con un finestrino in frantumi e senza... volante. Per completare il bollettino di guerra, giovedì scorso invece la moglie di Rui Patricio aveva pubblicato un duro sfogo sui social, in seguito all’ennesimo graffio alla carrozzeria della sua macchina causato dalla frustrazione di un vandalo.
A Napoli è invece andata molto meglio nei giorni scorsi a Khvicha Kvaratskhelia, la cui auto è stata ritrovata dalla polizia dopo appena 24 ore. I tempi sono da record, altro che goal in campionato e scudetti.
La polizia ha rintracciato la sua Mini Countryman in una giornata, avviando le ricerche e riuscendo a risalire alla posizione dell’auto del calciatore in pochissimo tempo. Kvaratskhelia, nonostante il furto, era andato ad allenarsi con la squadra a Castel Volturno, dove i compagni lo avrebbero aiutato a distendere i nervi e a distrarsi.
Il calciatore georgiano è stato derubato in casa, a Cuma, in provincia di Napoli. I ladri avrebbero anche svaligiato l’appartamento prima di puntare sull’auto top di gamma. A novembre dell’anno scorso era successo anche a un altro calciatore, Vidal, ma i ladri avevano trovato nella sua villa nel Comasco una Ferrari 448 Spider.