Dieci persone sarebbero rimaste ferite durante lo show di uno stuntman a Veronafiere, nel corso della giornata inaugurale del Motor Bike Expo, uno dei più rinomati saloni al mondo dedicato agli amanti delle moto. In un video ripreso durante uno show si vede uno stuntman perdere il controllo dell'auto su cui si stava esibendo, auto che è poi finita contro una transenna facendo cadere alcuni spettatori che stavano seguendo lo spettacolo.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem 118 con 5 ambulanze, oltre a polizia e carabinieri, che hanno coordinato le operazioni di soccorso. Secondo quanto si è appreso gli spettatori avrebbero subito contusioni nella caduta, ma nessuno sarebbe stato investito direttamente dall’auto. Il report del personale del Suem indicherebbe che ci sono stati 7 feriti in codice verde e 3 in codice giallo. Tutti i colpiti sono stati prontamente trasportati per ricevere cure mediche, con alcuni di loro diretti al Paolo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento e altri agli ospedali di Negrar e Villafranca di Verona. Le autorità stanno lavorando per ricostuire quanto è accaduto.
MOW è media partner dell’evento: siamo molto dispiaciuti per ciò che è accaduto oggi e ci auguriamo che tutti i coinvolti stiano bene e si rimettano il prima possibile.