Il lottatore Ufc Jordan Williams ha bloccato e “sistemato” un aspirante ladro della sua macchina: un episodio ripreso dalle telecamere di sorveglianza del minimarket in cui l’auto era stata parcheggiata e lasciata aperta.
Nelle immagini si vede un uomo che sale sulla macchina mentre il fighter è nel negozio. Il ladro prova ad allontanarsi, quando però ecco che Williams se ne accorge, esce dal minimarket, intercetta il veicolo, apre la portiera e assesta un paio di ginocchiate e un pugno al malfattore, che se ne va ammaccato e scornato, tenendosi il volto dopo essere stato buttato fuori dall’auto da parte del fighter.
A quanto pare Williams non ha sporto denuncia, convinto che il tizio abbia comunque imparato la lezione. Una lezione l’ha imparata anche il fighter, che confidava che fosse sufficiente portare con sé la chiave elettronica: chiudere sempre la macchina e mai fidarsi, anche in caso di sosta brevissima.
Visti i guai passati dal calciatore Stephan El Shaarawy in una situazione analoga (con il sventato furto della propria auto che gli è valsa l’accusa di “lesioni gravissime”), chissà che sarebbe successo a Williams se l’episodio fosse accaduto in Italia…