In mondi in continuo cambiamento come quelli dell'automotive e della mobibilità, trovare nuove sfide in cui credere è la linfa vitale per un'azienda che punta sempre più in alto.
Esattamente quello che sta facendo Autorighi, da quarant’anni Concessionario Volkswagen di riferimento per il Tigullio con sede a Chiavari, con il progetto 363 mobility. Un'idea nata nel 2022 dalla collaborazione tra Paolo Peirano, titolare di Autorighi, e Damiano Dordi, direttore della concessionaria, che si sviluppa intorno alla necessità di rendere la mobilità sempre più semplice, veloce e innovativa: un progetto unico nel territorio e in un mercato come quello automotive vittima di oscillazioni così repentine da costringere a una rivalutazione radicale, 363 mobility propone così noleggi a lungo, medio e breve termine grazie alla collaborazione con i principali player del noleggio per proporre ai clienti un'offerta multimarca.
Un esempio? Lo scooter elettrico Felo Fw-06, perfetto per muoversi in città in semplicità e sicurezza. In arrivo anche minicar elettriche, veicoli commerciali e altri partner di riferimento nel settore, senza dimenticare Volkswagen con cui - grazie a un accordo stretto con Autorighi - MOW ha finalmente in dotazione una sua vettura, adatta alle sfide che ogni giorno affrontano i nostri giornalisti: una Volkswagen ID.4, SUV elettrico perfetto per ogni nostra esigenza.
L’obiettivo di dare a ogni cliente ciò che meglio si adatta alle sue necessità è una delle ambizioni più importanti di 363 mobility, che nel 2024 aprirà anche il primo punto vendita fisico, diventando un riferimento per consulenza, mobilità e noleggio.