Si chiama Sentimento la Ferrari Portofino di Alberto Genovese, nome ormai legato in maniera indissolubile alle feste, agli eccessi e agli stupri perpetrati a Terrazza Sentimento. Stando a quanto riportato da La Repubblica Milano, l’imprenditore milanese ha deciso di mettere in vendita la supercar attraverso una disposizione ai suoi avvocati dal carcere di San Vittore.
L’auto, personalizzata dagli uomini di Maranello, verrà venduta assieme ad una Lamborghini, anch’essa arricchita con alcuni dettagli richiesti da Genovese. Assieme alle auto, alle quali è stata data la priorità, Genovese ha anche rinunciato al progetto “Sentimentolandia”, che consisteva nell’acquisto di un attico di 170 metri quadri di fronte a Terrazza Sentimento dal valore di tre milioni di euro da dedicare esclusivamente alle feste. Il tutto verrà gestito da un notaio fornito da una procura speciale.
Al momento Alberto Genovese è in carcere con l’accusa di aver drogato e stuprato una ragazza diciottenne durante un episodio avvenuto lo scorso novembre, ma le denunce sono pervenute anche da altre cinque ragazze (tra cui Ylenia e Martina, che raccontano la loro storia su MOW) per eventi accaduti fra Milano ed Ibiza.
Nel frattempo, è stata fissata la data del processo per disturbo di pubblica quiete al 4 febbraio 2022, quando Genovese dovrà rispondere delle denunce accumulate nelle serate a Terrazza Sentimento.