Elva e Lando insieme tra le curve di Silverstone. Una è una bellezza rara, ancora sconosciuta ai più, mentre l'altro è un giovane dal promettente futuro. Potrebbe essere l'inizio di una storia qualsiasi ma Elva è la nuova supercar di McLaren e Lando è Norris, il pilota più giovane dello schieramento di Formula 1, rampollo della casa di Woking.
All'inglese, classe 1999, è stato chiesto di testare la nuova McLaren Elva sul tracciato di Silverstone, una pista storica per il calendario della F1 che Norris conosce molto bene.
Un po' marketing e un po' test, i giri collezionati da Norris sono serviti al pilota per prendere confidenza con la nuova bestia inglese, di cui tra pochissimo dovrebbe partire la produzione, e al pubblico per ammirare meglio Elva e il rombo del suo V8 biturbo da 4,0 litri.
Un primo appuntamento riuscito tra i due, con Lando che si sta guadagnando la fama di vero e proprio volto McLaren, soprattutto dopo il recente addio di Carlos Sainz che il prossimo anno approderà in Ferrari e verrà sostituito dall'australiano Daniel Ricciardo.
L'inglese, cresciuto con la famiglia McLaren già prima del suo approdo in Formula 1, era quindi una scelta obbligata per fare gli onori di casa e presentare al pubblico la bellezza di Elva.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram