A quanto pare George Clooney è un grande amante delle auto. Il noto attore americano, con altrettanto noti legami con l'Italia e in particolare con il lago di Como, al volante di una delle sue macchine ha attirato, come prevedibile che sia, moltissime attenzioni, finendo sulle pagine di diversi giornali.
Il garage del divo di Hollywood è ricco di splendide auto come una Chevrolet Corvette, una Tesla "Signature 100" Roadster e una Lexus LS. Ma in questa occasione ha dato nell'occhio per una vettura che ha alcune delle caratteristiche del suo proprietario: con una certa "maturità" anagrafica, sì, ma piace a molti.
La meravigliosa auto di Clooney è una scintillante Porsche cabrio metallizzata scura, che guida con occhiali da sole e sembra quasi posare a vantaggio di fotografo.
Probabilmente l’attore si stava dirigendo verso il set di un nuovo progetto cinematografico. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni Brad Pitt, George Clooney e Matt Damon potrebbero riunire il cast composto da Steven Soderbergh per le riprese di un nuovo film della saga di Ocean, a quindici anni di distanza dall’uscita dell’ultimo capitolo.