Compie 60 Perry McCarthy, il pilota più conosciuto della televisione, pur non essendo conosciuto affatto. Perchè McCarthy in tv indossava tuta e casco completamente neri, diventati poi nel corso delle stagioni successive di Top Gear di un altro colore, anche un po' per colpa sua. Perry McCarthy è The Stig, il primo. L'originale.
Quello apparso nella serie per la prima volta nel 2002 e scomparso all'inizio della terza stagione del programma, per essere successivamente sostituito dal The Stig più famoso, quello in total white. Il motivo? McCarthy ruppe l'accordo di riservatezza e rivelò la sua identità.
Nonostante la sostituzione però Perry McCarthy rimane LO Stig, quello che viede per primo il via a una leggenda televisiva che per gli appassionati di motori è, ancora oggi, insostituibile.
E la leggenda che prima ha dato vita a questo fenomeno compie 60 anni, una vita sempre al volante e una carriera che va ben oltre quella del programma Top Gear: McCarthy corse nelle Formula, arrivando ai piedi della Formula 1 con il team Andrea Moda, nel 1992, e nel campionato IMSA, gareggiando poi alla 24h di Le Mans per Audi e Bentley.