Televisore, sedili girevoli e reclinabili, casse audio da urlo. Kayne West, in linea con il proprio personaggio e con il proprio patrimonio, non ha badato a spese quando si è trovato a dover scegliere un nuovo minivan da acquistare. Più che un mezzo di trasporto, il suo Mercedes-Benz sembra una casa viaggiante. E in effetti è questo che voleva il rapper quando ha fatto le richieste per la personalizzazione. La vendita, al prezzo di ben 400.000 dollari, è stata condotta dalla RD Wittington Wires Only di Los Angeles.
Se esternamente è confondibile con un modello qualunque del marchio di Stoccarda, la sorpresa arriva quando si sale. Tutto è all’avanguardia. Unico. La versione del furgone Mercedes di Ye si chiama Executive Style. I sedili in pelle dotati di tavolini a vassoio come sugli aerei si mescolano a diverse tv e a un sistema audio degno di uno studio di registrazione.
Stando a quanto riportato dal sito TMZ, il minivan della Stella customizzato in seguito dal 44enne sarebbe sul mercato in diverse versioni, ovvero con gli interni blu, arancio e rosso. Proprio quest’ultimo colore sarebbe stato scelto dall’artista di Atlanta, spesso intercettato sulle strade di LA al volante di una Lamborghini.
Tutto considerato non è così assurdo che West guidi un furgone del genere: ha quattro figli e un nuovo album in lavorazione, quindi il numero di posti a sedere e il setup audio possono tornargli utili.
Kanye è stato filmato mentre raggiungeva il suo mezzo e ci saliva sopra dopo aver comprato un gelato, con il cono ancora da finire, dunque senza preoccuparsi troppo dei costosissimi interni…