Bianca Censori e Kanye West non smettono di attirare l’attenzione, tra outfit audaci e momenti di vita quotidiana che finiscono sotto i riflettori. La modella australiana, 29 anni, e il rapper e produttore musicale, 47, hanno mostrato un’inaspettata complicità durante il loro soggiorno prolungato a Tokyo, regalando ai fan scatti che parlano di amore e intesa, a stretto giro rispetto a quelli che parlavano di gelo e crisi ormai irreparabile.
In una foto diffusa sui social, Bianca e Kanye sono stati immortalati in un negozio della capitale giapponese, abbracciati e sorridenti. Bianca, quasi topless (per motivi di inquadratura e azione, oltre che chiaramente di abbigliamento), ha avvolto le braccia intorno al collo del marito, mentre lui la guardava intensamente. Entrambi sembrano sereni e innamorati, in un momento che contrasta con le recenti immagini di una cena piuttosto tesa.
Durante una serata sempre a Tokyo, i due erano apparsi meno affiatati. Bianca, avvolta in un enorme cappotto di pelliccia rosa, è stata vista concentrata sul suo telefono, mentre Kanye, in un classico look scuro con felpa nera, sembrava stanco e assorto nella scelta dei piatti dal menu. Mancava la scintilla, apparentemente.
Ad alimentare voci di un distanziamento dopo le ipotesi di divorzio, la settimana precedente Bianca è stata vista a Disneyland, senza il marito al suo fianco. La modella, vestita di bianco, appariva felice e rilassata mentre visitava il celebre parco a tema in California insieme a tre amici maschi. Si dice che il gruppo abbia optato per un esclusivo tour vip da 700 dollari, un lusso che molte celebrità scelgono per evitare le lunghe code.
Bianca e Kanye, sposati da quasi due anni, continuano a destare curiosità sia per i loro momenti di dolcezza che per le loro apparenti distanze. Il loro stile di vita unico e l'abbigliamento spesso provocatorio di Bianca mantengono viva l'attenzione dei media, mentre il loro legame sembra oscillare tra l’idillio e la tensione. Come andrà a finire?