Bianca Censori, moglie di Kanye West, continua a far parlare di sé per il suo stile audace e provocatorio. La 29enne architetta australiana è stata avvistata prima a Los Angeles, mentre faceva acquisti di arredamento forse per la nuova villa di Beverly Hills da 35 milioni di dollari che lei e Kanye hanno appena acquistato. Con un mini abito bianco (tirato più volte al cospetto dei paparazzi per provare a far scendere la stoffa fino a coprire il sedere, con scarsi risultati) e senza reggiseno, ha sfoggiato uno stile che non passa inosservato, abbinato a collant di pizzo bianco e tacchi a punta. Arrivando e andandosene alla guida dell'ormai abituale Tesla Cybertruck.
Poi Bianca è stata vista a Disneyland, anche in quell’occasione senza Kanye al suo fianco. Bianca, sempre senza reggiseno, ha optato per un look minimalista: un abito vinilico color crema, leggings bianchi e stivali impermeabili, rigorosamente bianchi. Un look che, rispetto alle sue scelte abituali, dovrebbe aver rispettato il dress code di Disneyland.
Senza il celebre e ancor più chiacchierato marito (rimasto a Tokyo o impegnato altrove negli States?), Bianca ha esplorato il parco accompagnata da due uomini, uno dei quali apparentemente il "suo" stilista Gadir Rajab Per l’occasione, Bianca pare abbia optato per un vip tour, lussuoso servizio che permette alle celebrità di evitare code e godersi l’esperienza in modo esclusivo.
Mentre Kanye finisce nelle news anche per le complesse operazioni finanziarie della villa di lusso, l’assenza dell’artista durante queste ultime uscite pubbliche di Bianca inserisce nuovi motivi di gossip nella loro saga: si tratta di una nuova strategia di coppia, c’è qualche problema, o Kanye preferisce restare dietro le quinte (o magari passare un po’ di tempo con i figli dopo lo sfogo dell’ex moglie Kim Kardashian, ammesso che sia tornato dal Giappone)?