Nonostante le recenti voci di separazione, Kanye West e Bianca Censori sembrano ancora una coppia unita e ora l’attenzione è puntata su un possibile figlio in arrivo. Fonti vicine alla coppia rivelano che Kanye, già padre di quattro figli avuti con Kim Kardashian, sarebbe impaziente di ampliare la famiglia con Bianca, che considera una partner ideale per la sua visione di “super babies”. “Ha sempre desiderato altri figli, e uno dei motivi per cui ha scelto Bianca è la sua genetica: è convinto che insieme possano creare la discendenza perfetta”, avrebbe dichiarato un insider secondo In Touch.
Il desiderio di Kanye di avere altri figli non è nuovo, ma questa volta la sua preferenza è di farlo “alla maniera naturale”, dopo che due dei figli con Kim, Chicago e Psalm, sono nati tramite madre surrogata a causa delle complicazioni di salute della Kardashian durante le sue gravidanze. “Ha provato a farlo in modo naturale, ma sembra che ci siano state delle difficoltà. Ora sta pensando alla fecondazione in vitro o persino all’uso di una surrogata, se necessario”, continua la fonte.
Bianca, giovane e con altri progetti, sembra però voler aspettare ancora un po’: “Ne hanno parlato, e lei gli ha promesso che desidera dei figli, ma ha voluto prendersi ancora del tempo”, avrebbe detto un amico della coppia. A breve, Bianca compirà 30 anni e avrebbe accettato l’idea di iniziare a provarci presto, ma senza la stessa fretta di Kanye, che si dimostra impaziente.
Intanto, l’ex moglie di Kanye, Kim Kardashian, riflette sul suo ruolo di madre, che ora porta avanti quasi come una “mamma single”, visto il ridotto coinvolgimento di West nella vita dei figli (soprattutto da quando si è spostato a Tokyo). Kim ha condiviso un pensiero sui social: “La parte triste della maternità è crescere la persona senza cui non potresti vivere… affinché sia capace di vivere senza di te”. Le sfide del crescere i quattro figli in autonomia non sono nuove per Kim, che ha più volte dichiarato di dover fare i conti con la solitudine e le responsabilità, a dispetto dell’aiuto che riceve da tate e cuochi. In una recente intervista, ha confessato che spesso le capita di addormentarsi tra le lacrime per lo stress e l’impegno che richiede essere una madre presente.