Bianca Censori ha sorpreso tutti con un colpo di scena a cavallo di Halloween. Dopo essersi mostrata con uno dei suoi look più provocanti la sera precedente - copricapezzoli di pizzo e poco altro assieme anche a Renzo Rosso - la modella australiana ha scelto di cambiare registro per l'appuntamento successivo, dimostrando che anche lei sa giocare la carta della sobrietà (per modo di dire), dopo aver rievocato anche Marilyn Monroe in un'uscita precedente. Accompagnata dal compagno Kanye West, Bianca ha fatto il suo ingresso in un club di Harajuku, Giappone, indossando un completo azzurro cielo: un dolcevita attillatissimo e shorts color carne. Sebbene l’outfit fosse più coprente rispetto ai suoi standard (anche se sempre con un gran tocco di “vedo” sulle gambe), l’architetta di Yeezy non ha rinunciato alla sensualità grazie alla vestibilità aderente che metteva in risalto la sua figura.
Censori, solitamente impassibile davanti agli obiettivi, ha mostrato pure un altro lato diverso di sé, divertendosi e sorridendo mentre interagiva con Kanye e l’amico comune Luka Sabbat. Forse è stata colta di sorpresa?
Nel frattempo, la ex moglie di Kanye, Kim Kardashian, ha portato la creatività a un livello estremo, trasformandosi in un alligatore albino. Kim ha condiviso con i fan il suo look spettacolare, completo di body painting che riproduceva le squame di un rettile bianco, un’imponente coda protesica e lunghissime unghie affilate. Il tocco finale? Lenti a contatto personalizzate che davano ai suoi occhi un aspetto rettiliano.
La realizzazione del costume di Kim è stata un lavoro di squadra: la star ha collaborato con il designer Alexis Stone, il quale ha rivelato che la creazione del costume ha richiesto due settimane di lavoro. L’impegno e l’attenzione ai dettagli hanno ripagato, dimostrando ancora una volta come Kim sappia stupire e superare sé stessa in termini di originalità (oltre che di investimento economico).
Per le foto integrali di Bianca Censori e Kim Kardashian vi rimandiamo al gruppo Telegram di MOW.