Ci abitueremo mai ai continui cambi look di Bianca Censori? Probabilmente no. L’attuale moglie di Kanye West, fotografata a Tokyo con il rapper, ha sfoggiato una nuova acconciatura che ricorda quelle delle band glam rock anni ottanta. Censori, infatti, ha abbandonato frangetta e taglio corto, optando per una lunga chioma nera che arriva sotto le spalle e una fascia sulla fronte. Per quanto riguarda l’outfit, invece, Bianca Censori non si smentisce mai. La moglie di Ye ha infatti indossato uno dei suoi caratteristici look audaci, scegliendo un top nero con schiena scoperta, hot pants, calze nere velate e scarpe, sempre nere, col tacco. La coppia, dopo un lungo periodo, è tornata a essere fotografata insieme. Le voci sul divorzio, quindi, possono essere archiviate?
Ma a stupire i fan, più che il cambio look di Bianca Censori, è stato Kanye West. Il motivo? Il rapper, in alcune immagini pubblicate in questi giorni, è apparso notevolmente più giovane e snello rispetto al solito. Ye, inoltre, si è mostrato anche con un outfit meno appariscente, optando per una semplice giacca di jeans nera e pantaloni larghi. Tutti questi dettagli non sono passati inosservati, e diversi fan sui social hanno commentato il suo improvviso ringiovanimento: “Questo è il Kanye del 2016 e non potete dirmi il contrario”, “Kanye invecchia al contrario”. Un altro utente, invece, ha paragonato le nuove immagini ad alcune meno recenti, scrivendo: “Kanye ha iniziato a usare l’intelligenza artificiale su se stesso, perché non è possibile che questa sia la stessa persona”. Un riferimento, tra l’altro, al fatto che il rapper abbia usato l’Ia per ricreare la propria voce del suo ultimo album, “Vultures 2”.
La scelta di un nuovo look da parte di Kanye West potrebbe essere dovuta ad alcuni importanti cambiamenti nella sua vita, sia professionale che personale. Il rapper, infatti, sta attualmente vivendo in Giappone e sta lavorando, in gran parte in solitudine, al suo nuovo album “Bully”. E proprio questa settimana Ye ha pubblicato la copertina del progetto, realizzata dal fotografo giapponese Daidō Moriyama, famoso per i suoi audaci ritratti in bianco e nero. Secondo il giornalista e podcaster Touré, Kanye West starebbe lavorando al suo album nella sua stanza d’albergo. “È un concept album e ha intenzione di essere l’unico produttore” ha spiegato il giornalista in un video su Instagram. “Solitamente Kanye lavora in team, ci sono altri produttori e scrittori che lo aiutano. A lui vengono le grandi idee, ma ci sono altri che partecipano, ma non questa volta. Kanye vuole fare tutto praticamente da solo. Un nuovo capitolo della sua vita, perché a Tokyo può essere chi vuole”. E ha aggiunto: “Questo album è al 100% suo. Sarà al 100% Kanye West, come non accadeva da molti, molti anni”.