Kim Kardashian ha copiato (di nuovo) Bianca Censori? L’ex moglie di Kanye West ha sfoggiato, in occasione degli Academy Museum Gala 2024, un look che ha diviso l’opinione dei fan. La donna per l’occasione ha indossato un corsetto vintage di Thierry Mugler, risalente alla collezione primaverile del 1998, abbinato a un soprabito bianco, collant velati e sandali con tacco in pvc. Mentre alcuni hanno definito l’outfit “bellissimo”, altri hanno fatto notare la somiglianza con i look sfoggiati da Bianca Censori.
Sui social, infatti, i fan si sono divisi tra chi ha lodato l’outfit scelto da Kim Kardashian, definendola “iconica” e “mozzafiato”, e chi invece ha sottolineato la somiglianza con Censori, scherzando con frasi come “Kim versione Bianca” e “Bianca Censori sta cercando i suoi collant”. Ma quindi Kim Kardashian ha “preso ispirazione” da Bianca Censori, o è solo un caso? Non è di certo la prima volta che l’ex moglie di Ye sfoggia outfit appariscenti, come è già capitato in passato che venissero fatti paragoni tra gli outfit scelti dalle due donne. Ad agosto Kim Kardashian è stata fotografata fuori da un negozio di alimentari di Los Angeles con capelli biondissimi, body bianco e calzamaglia. Vi ricorda qualcuno? Il paragone viene subito in mente, essendo ormai abituati a vedere Bianca Censori sempre meno coperta.
Presenti all’evento anche le sorelle di Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner, che a differenza di Kim Kardashian hanno optato per due look sì audaci, ma meno appariscenti. La prima ha scelto un abito nero di Schiapparelli, mentre la seconda ha sfoggiato, come Kim Kardashian, un abito di Mugler del 1998, con la parte superiore trasparente e una gonna nera. Insomma, scelte molto diverse da quelle della sorella maggiore.
Per altre foto di Kim Kardashian e Bianca Censori vi rimandiamo al gruppo Telegram di MOW