Kanye West, noto per la sua continua presenza mediatica e le sue controverse dichiarazioni, è di nuovo al centro dell'attenzione per la sua vita privata con la moglie Bianca Censori, oltre che per circostanze legali. Secondo Page Six, le recenti voci su una possibile crisi matrimoniale tra Ye e l’architetta australiana di Yeezy potrebbero essere state alimentate per distogliere l'attenzione da un'altra questione delicata: una causa legale intentata da un'ex assistente di West, Lauren Pisciotta (con tanto di accuse di violenza legate anche a Diddy e di rivelazioni sul presunto coinvolgimento della madre della moglie, Alexandra, e di Bianca stessa come coordinatrice di ipotetiche attività piccanti)
Il controverso rapper e imprenditore, che ha sposato Censori in una cerimonia non ufficiale a gennaio 2023, è stato al centro di rumors di divorzio nelle ultime settimane. Le voci sulla rottura con la sua nuova moglie dopo Kim Kardashian, che sembravano improvvisamente esplose, hanno attirato l'attenzione dei media internazionali, con molti che si chiedevano cosa stesse realmente accadendo nella vita personale della coppia.
Secondo le fonti citate dall'articolo, però, il gossip sul divorzio sarebbe stato diffuso strategicamente per deviare l'attenzione dalla nuova questione legale in cui Kanye è coinvolto, con la sua ex assistente che ha infatti avviato una causa contro il rapper, accusandolo tra le altre cose di averla licenziata ingiustamente. La causa potrebbe causare gravi problemi legali a West, tanto da indurre il suo team a spostare l'attenzione del pubblico su un altro fronte, ovvero la sua relazione con Censori. Ma poi la notizia della denuncia è uscita ed è stata ampiamente coperta comunque, con tanto di dettagli di ogni genere…